1.     Mi trovi su: Homepage #4572016
    Lo so che sono un mito xò mi piacerebbe sapere il xè lo sono x te... .ci sono parecchie versioni in merito che sto raccogliendo nella mio biografia ... "Ecco xè sono diventato un mito! :cool: "

Cmq non ci provare nemmeno a tirarmi pacco. Solo io posso farlo!!!!!

Infatti l'avevo già fatto stamattina :D

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=51742&perpage=15&pagenumber=3
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572017
    :cool: La tua futura moglie mi ha detto di mandarti a quel paese...... e che da questo momento non è più la tua futura.... :mad:

Cmq sia meglio così: io al mare e tu a dipingere casa, mi pare la soluzione ideale per tutti.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572018
    Originally posted by MaestroZen
    Lo so che sono un mito xò mi piacerebbe sapere il xè lo sono x te... .ci sono parecchie versioni in merito che sto raccogliendo nella mio biografia ... "Ecco xè sono diventato un mito! :cool: "

Adesso non mi prendere alla lettera..... era un modo come un altro di attacar bottone il mio..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572019
    Originally posted by razorbladeromance
    Cmq sia meglio così: io al mare e tu a dipingere casa, mi pare la soluzione ideale per tutti.... :cool:

Al mare ci son stato ieri e ci andrò domenica e lunedì :cool: :cool: :cool:

Se vai dalle parti di jesolo beach ti vengo a trovare là se ti và.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572020
    Al mare ci son stato ieri e ci andrò domenica e lunedì :cool: :cool: :cool:

Se vai dalle parti di jesolo beach ti vengo a trovare là se ti và.

Ok, ti aspetto a Recanati..... :cool: :cool: :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572023
    Originally posted by Vittore
    Raz.....

come va' la bimba ?

:rolleyes:

Fantastica...... :cool:

E' uno spasso, fa di quelle facce.... :asd:
    Quando si imponta a rompere rompe, ma per la maggiore mi fa morire dal ridere..... :asd: :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572024
    ok io vengo giù xò giovedì e venerdì prossimo x lavoro. Spero tu sia ancora là così andiam a cena

Caxxone, ti ho scritto prima che rimango fino al primo maggio.... :rolleyes: cmq se vuoi portarmi fuori a cena, a tue spese, sono sempre disponibile anche quando sei a casa... :cool: :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4572025
    Fantastica...... :cool:

E' uno spasso, fa di quelle facce.... :asd:
    Quando si imponta a rompere rompe, ma per la maggiore mi fa morire dal ridere..... :asd: :asd:

lo immagino.
    Anche perchè per il mio ci vogliono 1000 occhi...... :P

prende di tutto e ovviamente mette in bocca....ha rotto il mio cell e quello di mia moglie.... :asd:
    ...e ora sta cominciando a tenersi in equilibrio da solo......ogni tanto ci prova e alcune volte prende certe botte !! :asd: .....dopo 10 secondi di pianto disperato :cry: , passa tutto e ci riprova....

:cool:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572026
    lo immagino.
    Anche perchè per il mio ci vogliono 1000 occhi...... :P

prende di tutto e ovviamente mette in bocca....ha rotto il mio cell e quello di mia moglie.... :asd:
    ...e ora sta cominciando a tenersi in equilibrio da solo......ogni tanto ci prova e alcune volte prende certe botte !! :asd: .....dopo 10 secondi di pianto disperato :cry: , passa tutto e ci riprova....

:cool:

Anche Nicole ha la passione per i cellulari e i telecomandi...... :asd:

Però per ora niente giretti in gro da sola...... si tiene su a gattoni, si gira a 360°, ma non ha ancora capito come si mette la prima, solo la retro qualche volta, ma per poco tempo perchè poi si incazza come una iena e bisogna chiamare l'aci a riprenderla.... :asd: :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4572027
    Anche Nicole ha la passione per i cellulari e i telecomandi...... :asd:

Però per ora niente giretti in gro da sola...... si tiene su a gattoni, si gira a 360°, ma non ha ancora capito come si mette la prima, solo la retro qualche volta, ma per poco tempo perchè poi si incazza come una iena e bisogna chiamare l'aci a riprenderla.... :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

nell'elenco dimenticavo 1 telecomando (del dvd).....

comunque a quest'età sono troppo forti, sia nei gesti nei modi di fare..... :approved:
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572028
    :asd: :asd: :asd:

nell'elenco dimenticavo 1 telecomando (del dvd).....

comunque a quest'età sono troppo forti, sia nei gesti nei modi di fare..... :approved:

Già.... :yy: fortissimi! :asd:

Maestro.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina