1.     Mi trovi su: Homepage #4572034
    Salve a tutti,
    vorrei segnalarvi questa petizione, rivolta a Konami, con la quale stiamo cercando di far realizzare i remake dei primissimi due capitoli di Metal Gear, apparsi su MSX, riportandoli in vita sulle console e PC di ultima generazione.
    Vi pregherei, se possibile, di scrivere il commento in inglese, così Konami ci capisce qualcosa. ;)

Grazie. :approved:

LINK
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572035
    Benvenuto nei nostri forum di Videogame Ksasa.

Speriamo che tu riesca a raccogliere tutte le "firme" possibili per far riemergere il tuo sogno e tradurlo nuovamente in realtà. ;)

Te lo auguro sinceramente, poichè io sono una grande appassionata della saga di Tomb Raider e immagino come mi sentirei se all'improvviso la facessero sparire...:(

Fatti coraggio, vedrai che vi ascolteranno e vi accontenteranno. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572037
    Grazie Lucy e Anaja, per l'accoglienza e per i buoni auspici alla petizione!
    Altrove è stata accolta con molto più scetticismo, anche se è comprensibile.
    Complimenti per il sito e per il forum. :approved:

EDIT: ci tengo a precisare che il videogame non è affatto sparito, con la petizione si cerca di far realizzare i remake dei primi due capitoli di questa saga videoludica, apparsi negli anni '80 per MSX e NES. :cool:

Una petizione per riportare in vita MG e MG2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina