1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4572044
    C'è una signora impellicciata ed ingioiellata che entra in un sexy-shop, si sofferma sulla vetrina dei falli in gomma, quindi si avvicina al commesso e chiede:
    "Giovanotto, potvebbe illustravmi le cavattevistiche di quello bianco, quello nevo e quello vosso?
    Ed il commesso prima la guarda con stupore, sorpreso di trovarsi di fronte ad una persona di cotanta levatura e "gusti", e quindi dice:
    "Certo, signora. Allora, quello bianco è in puro lattice di gomma, lungo 30cm, ha velocità regolabile ed impugnatura anatomica; costa circa 150€.
    Quello nero è un gioiello della tecnologia: in materiale antiallergico, si autoriscalda, è lungo 40cm., vibra in 100 modi diversi e costa 300€.......................".
    E la signora, ormai tutta eccitata dalla descrizione:
    "Allova, giovanotto? continui, continui.......quello vosso, le ho chiesto anche quello vosso!! Se ne è dimenticato?"
    Il commesso:
    "Signora, mi dispiace, ma l'estintore non glielo posso proprio vendere!!!!!!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4572046
    Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
    Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori.
    Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato a mezzo.
    Il farmacista pensa che sia pazzo e chiede al suo assistente che lo segua la prossima volta che torna.
    Difatti, il giorno dopo entra il tizio in farmacia, chiede i preservativi e, dopo averli pagati, esce ridendo.
    L'assistente e' pronto a seguirlo ed esce subito dopo il tizio.
    Una mezz'oretta dopo torna in farmacia.
    "L'hai seguito?".
    "Si', l'ho fatto".
    "E... dove andava?".
    "A casa tua".
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Angolo barzellette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina