1.     Mi trovi su: Homepage #4572049
    TORINO
    4-4-1-1
    Abbiati Comotto Brevi Franceschini Balestri Lazetic Gallo Ardito Coco Rosina Stellone
    Squalificati: Barone
    Indisponibili: Bovo, Pancaro

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Cafu' Bonera Nesta Favalli Brocchi Pirlo Gourcuff Kaka' Gilardino Ronaldo
    Squalificati: Kaladze
    Indisponibili: Maldini, Gattuso

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Blasi Gamberini Dainelli Pasqual Pazienza Liverani Montolivo Jorgensen Pazzini Mutu
    Squalificati: Toni
    Indisponibili: Donadel, Santana, Potenza

CHIEVO
    4-3-3
    Squizzi Malago' Rickler Mantovani Lanna Sammarco Italiano Brighi Semioli Bogdani Pellissier
    Squalificati: Mandelli
    Indisponibili: Sicignano, Scurto, D'Anna, Cozzolino, Moro, Cossato

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ASCOLI
    3-4-3
    Eleftheropoulos Corallo Di Biagio Lombardi Fini Zanetti Boudianski Pesce Guberti Soncin Bjelanovic
    Squalificati: Melara, Foglio
    Indisponibili: Fontana, Delvecchio

REGGINA
    3-4-2-1
    Campagnolo Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Tognozzi Tedesco Nardini Foggia Amoruso Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Giosa, Modesto

LIVORNO
    4-4-1-1
    Manitta Grandoni Knezevic Galante Pasquale Filippini Morrone Passoni Cesar Fiore Paulinho
    Squalificati: Coppola, Lucarelli
    Indisponibili: Amelia, Coppola

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Diana Barzagli Dellafiore Zaccardo Guana Corini Simplicio Di Michele Bresciano Caracciolo
    Squalificati: Pisano
    Indisponibili: Amauri, Capuano, Cassani

MESSINA
    4-4-2
    Paoletti Zoro Iuliano Candela Rea Alvarez Pestrin De Vezze Masiello Floccari Rigano'
    Squalificati: Caglioni, Morello, D'Aversa, Zanchi, Lavecchia
    Indisponibili: Ogasawara

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Talamonti Carrozzieri Adriano Ferreira P. Migliaccio Bernardini Ariatti Tissone Cisse
    Squalificati: Zampagna
    Indisponibili: Doni, Ivan, Loria

PARMA
    4-3-3
    Bucci Coly Paci Contini Castellini Parravicini Cigarini Dessena Gasbarroni Budan Rossi
    Squalificati: Couto
    Indisponibili: Cardone, Pisanu, Bolano, Kutuzov

CAGLIARI
    4-4-2
    Chimenti Ferri Bianco Lopez Del Grosso Biondini Conti Budel D'agostino Suazo Capone
    Squalificati:
    Indisponibili: Esposito, Bruzzone, Penalba, Colucci

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Chivu Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Mancini Totti
    Squalificati: Cassetti, Ferrari
    Indisponibili: Martinez

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Behrami Cribari Siviglia Zauri Mudingayi Ledesma Mutarelli Jimenez Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Stendardo, Mauri

SIENA
    4-4-2
    Manninger Bertotto Gastaldello Portanova Molinaro Antonini Vergassola Galloppa Eremenko Chiesa Corvia
    Squalificati:
    Indisponibili: Locatelli, Konko, Maccarone

SAMPDORIA
    4-1-4-1
    Castellazzi Maggio Falcone Accardi Pieri Palombo Quagliarella Delvecchio Parola Franceschini Bazzani
    Squalificati: Flachi, Volpi
    Indisponibili: Bastrini, Bonazzoli, Terlizzi, Koman

UDINESE
    3-5-2
    De Sanctis Coda Natali Zapata Motta Sivok D'Agostino De Martino Dossena Iaquinta Di Natale
    Squalificati: Pinzi, Muntari
    Indisponibili: Zenoni, Felipe, Obodo, Lukovic

CATANIA
    4-4-2
    Pantanelli Sardo Sottil Cesar Vargas Lucenti Izco Edusei Caserta Spinesi Mascara
    Squalificati: Baiocco, Stovini
    Indisponibili: Morimoto, Colucci, Falsini, Biagianti

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Andreolli Cordoba Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Stankovic Figo Cruz Recoba
    Squalificati: Adriano
    Indisponibili: Vieira, Samuel, Crespo, Ibrahimovic

EMPOLI
    4-4-2
    Bassi Raggi Vanigli Pratali Lucchini Busce' Almiron Moro Vannucchi Pozzi Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Matteini, Adani; Tosto

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572051
    Originally posted by lallo
    pez mi dai conferma dell'operazione di Doni :D
    purtroppo si :cry:

Atalanta: Vieri migliora sempre di più

Bobo Vieri ha realizzato oggi una doppietta nella partitella di metà settimana contro la Berretti nerazzurra e si candida così a una maglia da titolare contro il Messina. L'attaccante sembra ormai pronto per partire dall'inizio e i due gol (il primo di testa, il secondo con una splendida girata al volo di sinistro) testimoniano che la forma sta gradatamente crescendo. La partitella è finita per la cronaca 8-0 con le altre reti realizzate da Bombardini, Caio, Cisse, Ariatti, Defendi più un autogol. Colantuono ha mischiato le carte, dunque la formazione resta ancora del tutto ipotetica. Bisognerà attendere anche gli eventuali recuperi di Rivalta e Donati che anche oggi hanno fatto lavoro differenziato. Palestra per Ivan, mentre Ventola ha giocato il primo tempo della partitella con la Berretti. Doni, sofferente da tempo di ernia inguinale, verrà operato a Milano domani all'ora di pranzo. La squadra invece si allenerà a Zingonia alle 11.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572053
    Ibrahimovic, stagione finita

26 aprile 2007 - Sono sette le assenze sicure nell'Inter che domenica sera affronterà l'Empoli nella sua prima partita da campione d'Italia. Oltre allo squalificato Adriano, non ci sarà sicuramente Ibrahimovic che si farà operare nei prossimi giorni per un problema al retto adduttorio. Per lo svedese, la stagione è finita quindi domenica scorsa contro il Siena. In attacco mancherà anche Crespo, quindi le scelte di Mancini saranno obbligate visto che gli rimangono i soli Recoba e Cruz a disposizione. In difesa potrebbe farcela Burdisso, mentre Maicon è tornato acciaccato da Siena e anche oggi ha lavorato a parte. Non ci saranno anche Samuel, Vieira e Dacourt.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572056
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    :asd:
    Il fatto e' che l'ho inserito di mia iniziativa :asd: ....data l'indisponibilita' di maicon e probabilmente anche burdisso dovrebbe giocare zanetti a destra o al massimo andreolli.....quindi si potrebbe liberare un posto a centrocampo e potrebbe giocare solari.....ma meglio non rischiare....domenica non vorrei essere fucilato :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572057
    Derby: Totti, ho 20% possibilita'

Capitano Roma, questa volta se non recupero resto a casa

ROMA, 26 APR - "Una percentuale sulla mia presenza al derby? Direi 20%, lo dico per farmi coraggio". Cosi' il capitano della Roma, Francesco Totti. "Sto meglio? No, normale. Non sono il tipo che si tira indietro - prosegue - ma il dolore e' forte. Il nervo sciatico mi fa male appena allungo la gamba". L'anno scorso Totti salto' il derby in casa della Lazio per l'infortunio alla caviglia sinistra. "No - ha aggiunto - questa volta se non gioco resto a casa. Lo sento troppo questo derby"!.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4572063
    Ujfalusi non ce la fa: pronto Blasi

27 aprile 2007 - Emergenza difesa per Prandelli alla vigilia della gara col Chievo: Ujfalusi infatti non sarà della partita. Oggi era il giorno decisivo per conoscere le condizioni del difensore ceco, afflitto da una tendinopatia ai muscoli flessori della coscia: le valutazioni hanno dato esito negativo e per il giocatore arriva il quinto turno consecutivo di stop. Considerato che anche Potenza è infortunato (contrattura agli adduttori), ecco che per la corsia di destra restano due alternative: arretrare Blasi sulla linea dei difensori o spostare Gamberini sulla fascia, con Kroldrup al centro. La prima ipotesi sembra al momento la più probabile. Per il resto della formazione Jorgensen pare in vantaggio su Reginaldo in attacco, dove Pazzini prenderà il posto di Toni, squalificato: "Giampaolo è in gran forma e può giocare tranquillo. Per lui non c’è nessun esame, li ha già superati tutti" ha detto oggi Prandelli. Questa la lista dei convocati: Alex, Blasi, Dainelli, Di Carmine, Frey, Gamberini, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Kuzmanovic, Liverani, Lupatelli, Montolivo, Mutu, Pasqual, Pazienza, Pazzini, Reginaldo, Ujfalusi.

Probabili formazioni 34a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina