1.     Mi trovi su: Homepage #4572117
    - Un nuovo, incredibile, caso Eto'o, ma stavolta a parti invertite. E' il progetto del Real Madrid con Javier Saviola, attaccante in rotta col Barcellona e pronto a far le valigie a fine giugno perché in scadenza di contratto. Più che una mera operazione di mercato, la trattativa, già concretizzata secondo il quotidiano spagnolo 'Marca' tramite un accordo verbale tra le parti, ha un sapore "promozionale". Le 'merengues' vorrebbero vendicarsi con i blaugrana di quanto accaduto con l'attaccante camerunense Eto'o, poco considerato al Real ma esploso a livello mondiale con la maglia dei rivali catalani. La vendetta ha il nome di Javier Saviola che si allontana forse definitivamente dalla Juve sempre alla ricerca di una punta per la prossima stagione.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572119
    Ma sonos stati loros ad averlos sdoganatos al Maiorca, che voglionos?Non rompetes le balls mentoliptus merengues del kaisos. :P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572122
    Originally posted by Giovanni1982
    Gli acquisti che farei io per la prossima stagione:
    -Rossi
    -Foggia
    -Pizarro
    -Samuel

Ce la si puo' cavare con poco.

Quale Rossi Giova? G.come Giuseppe o come Guido?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572125
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    su deschamps sono dalla tua parte. Marcello Lippi sarebbe triste tornasse, soprattutto dopo aver fatto parte di calciopoli e con processi ancora in corso. Vi serve linfa nuova, allenatori magari giovani.

Lippi e' pulito. Non vedo cosa abbia fatto.

Comunque o lui, Rejakard o Mourinho (se lo cacciano). Gli allenatori emergenti non servono nelle alle grandi squadre, servono allenatori affermati. Poi tu vedi qualcuno giovane e bravo? :dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572127
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non c'è nulla di clamoroso :asd:

:yy: :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

CLAMOROSO - Real soffia Saviola alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina