1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572129
    io ne ho sentito parlare più che altro..
    diciamo che lo puoi interpretare come credi, gioco o non gioco, ci sono diverse possibilità di guadagno reale se hai delle buone idee.. c'è chei scrive giornali, chi fa strumenti musicali.. praticamente puoi fare quasi tutto quello che ti pare..
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572132
    Hanno fatto tempo fa una trasmissine proprio su second life. E' un vero e proprio mondo virtuale dove ognuno interpreta se stesso in un altra vita. Ci si può fare soldi ma se ne spendono anche tanti per acquistare cose virtuali per la tua "seconda vita". Insomma una cosa per folli. :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572133
    No, è una cosa anche seria, dipende da come vuoi che sia: puoi spendere un capitale oppure neanche un euro. Può essere un gioco ma anche il mezzo per far conoscere, ad esempio, la tua arte, i tuoi lavori. Certo anche lì dipende da chi conosci...Comunque ci sono software house e grandi azienze come la Sun che fanno briefing e presentano nuovi prodotti in second life. Ultimamente anche le istituzioni italiane si sono interessate a questo universo parallelo. Infatti la regione Toscana ha aperto un suo spazio 3D su 2nd life...:)

p.s. un avatar di 2nd life, un coreano mi sembra, ha guadagnato 2mln di dollari facendo il real estate agent (agente immobiliare ) su 2nd life...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572134
    Originally posted by Joey
    Hanno fatto tempo fa una trasmissine proprio su second life. E' un vero e proprio mondo virtuale dove ognuno interpreta se stesso in un altra vita. Ci si può fare soldi ma se ne spendono anche tanti per acquistare cose virtuali per la tua "seconda vita". Insomma una cosa per folli. :asd: :asd:

mah secondo me la gente nn interpreta se stessa, ma le sue fantasie perverse e di dubbia moralità :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572142
    Proprio oggi sul messaggero c'è la storia di uno che si è rovinato la "real life" per interpretare al meglio la "second life"... Come ogni cosa (ricordo anche la storia che ci fu con i giochi di ruolo...), dipende dalle persone che la "usano"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Second life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina