1.     Mi trovi su: Homepage #4572169
    Sul sito eBay è partita un'asta semiseria sul brasiliano, la cui quotazione in due giorni ha raggiunto quota 10 milioni di euro. Uno degli offerenti: "Sono un coach di pallavolo, ho visto ottimi bagher e palleggi"

    MILANO, 26 aprile 2007 - Signore e signori, Dida è in vendita. O meglio all'asta. Fino alle 22 avreste potuto portarvelo a casa con 81 euro (quotazione delle 21.50), ma poi il prezzo è schizzato a 10 milioni. E va detto che il venditore (un non meglio precisato "maverick swat") ha messo un'inserzione della durata di 10 giorni su eBay, il sito delle aste online, il 25 aprile: dunque c'è tempo fino al 5 maggio per nuovi balzi.

    L'OMAGGIO - Già, perché "maverick swat" ha fatto di tutto per invogliare i potenziali acquirenti, vistro il momento non particolarmente felice vissuto dal "pezzo" messo all'incanto: prezzo di partenza decisamente bassino (un centesimo) e poi un "simpatico omaggio". Ma leggiamo l'inserzione: "Vendesi portiere Dida, lo vendo perché dopo Manchester-Milan non mi occorre più. E' in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi: a) uscite alte; b)uscite basse; c) rinvii; d) calci piazzati; e) presa sicura; f) copertura primo palo. Accetto offerte anche di club stranieri. Attenzione!!!! Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri: Kalac, Fiori, Coppola, Abbiati, Storari.... Che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!".

    LE OFFERTE - Un bel lotto di portieri rossoneri, insomma, che a volte hanno messo a dura prova le coronarie dei tifosi. Alcune decine dei quali si sono affrettati a fare le loro offerte, portando appunto alla cifra a sette zeri: neanche male, vista la base d'asta.... Ma ovviamente eBay lascia spazio anche per le domande e i commenti dei suoi utenti, che anche in questo caso ne hanno approfittato, mettendosi subito sulla stessa lunghezza d'onda del venditore. Leggiamo qualcosa: "Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)". Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)". Altra domanda: "Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono... Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)". E via di questo passo, con tanto di riferimenti a un cospicuo allevamento di papere...
    Insomma, se in questo momento Dida è la Croce Rossa, è ben impallinato. E lo stesso balzo ai milioni in doppia cifra sa di sfottò. Però c'è tempo fino al 5 maggio. E il 2 c'è una partita di una certa importanza.... Se la performance del brasiliano sarà quella che ci auguriamo, la quotazione potrebbe acquisire un serio fondamento; in caso contrario, si rischia di tornare a quel centesimo iniziale.


    :asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572177
    Originally posted by Popov
    Potrei acquistarlo e proporgli di venire a fare il portiere neklle partite di calcetto tra amici... voi che dite ? :D :D :D
    Ottimo, nelle partite di calcetto non e' facile trovare l'amico disposto a stare in porta.....dida grazie di esistere :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572178
    Originally posted by massituo
    fossi il milan andrei a casa di quello che vince l'asta e lo obbligherei a pagare:cool:

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Volete Dida? Compratelo on line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina