1.     Mi trovi su: Homepage #4572179
    Guido Rossi Contento per scudetto Inter

14:44 del 26 aprile

Un tifoso interista speciale, l'ex commissario della Figc Guido Rossi, a margine della nomina a consulente tecnico da parte del Comune di Sesto San Giovanni, per la riqualificazione dell'ex area Falck, è tornato brevemente sulla sua esperienza calcistica e ha dichiarato di essere "molto contento per lo scudetto dell'Inter". Per quanto riguarda l'assegnazione a 'tavolino' dello scudetto dell'anno passato, Rossi ha detto: "Mi hanno attribuito dei fatti che non ho per nulla commesso durante il periodo di presidenza alla Figc, così come è successo anche per Telecom. Non sono stato io a dare lo scudetto all'Inter, c'era un regolamento preciso, l'esigenza da parte della Fifa e della Uefa di assegnare quello scudetto altrimenti le squadre italiane non avrebbero potuto partecipare alle Coppe europee".

------------

"molto contento per lo scudetto dell'Inter"

....non avevo dubbi :sbam:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4572182
    Originally posted by Vittore

14:44 del 26 aprile

------------

[B] "molto contento per lo scudetto dell'Inter"

....non avevo dubbi :sbam: [/B]
    quello che conta è il resto della dichiarazione che ha fatto:sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572183
    Originally posted by Vittore
    Guido Rossi, a margine della nomina a consulente tecnico da parte del Comune di Sesto San Giovanni, per la riqualificazione dell'ex area Falck,

Commissario FIgC-----> Presidente Telecom--------> consulente Tecnico riqualificazione aree Falck,

Ma a sto qui gli danno lavori a caso? Ma cosa fa questo nella vita? :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina