1.     Mi trovi su: Homepage #4572185
    Il nuovo look dello Spice-boy scatena l'ironia dei compagni, che lo chiamano "Canizares", come il portiere del Valencia. Così l'ex nazionale inglese si allena con un cappello di lana in testa...

    MADRID, 27 aprile 2007 - David Beckham come Canizares. Nessuna paura, il campione del Real Madrid non vuole cambiare ruolo. Piuttosto, ha cambiato testa. Nel senso che adesso la sua ha svoltato sul biondo platino e ricorda davvero quella del portiere del Valencia. Un nuovo cambio di loook, l’ennesimo, a conferma che Beckham sa sempre come sorprendere. La dimostrazione è arrivata ieri, quando si è presentato all’allenamento con il nuovo colore. Per la verità, sono riusciti a vederlo in pochi, giusto qualche giornalista e un paio di tifosi ma, i più previdenti, hanno immediatamente scattato le foto, che sono finite così sul sito www.davidbeckham.fans-online.com.

    PELO ENCUBIERTO C’è anche un video della giornata, nel quale si vede il giocatore che tenta, con successo, di sottrarsi ai numerosi tentativi dei compagni di mostrarlo al mondo nella nuova versione platinata: Beckham si è, infatti, presentato in campo con un cappellino di lana, che non ha mai tolto per tutta la seduta, malgrado Cassano, Emerson, Diarra e Robinho abbiano tentato in varie occasione di strapparglielo. Niente da fare, assalti respinti e risate a tutto spiano, con il nome di “Canizares” che ha cominciato a risuonare nella Cittadella all’indirizzo del talento inglese.

    MODA O ERRORE? Ancora non si sa se il nuovo colore sia frutto di una scelta modaiola voluta o di un incidente del parrucchiere: nel primo caso, durerà fino al prossimo cambio; nel secondo, basta fare un’altra tinta. Il giocatore è apparso comunque contento della nuova immagine, sebbene mostrata con riluttanza. "Mi piace sempre cambiare e con i capelli corti è stato ancora più divertente farlo", ha spiegato con un sorriso prima di lasciare l’allenamento. Scommettiamo che verrà imitato anche questa volta?


    :botto: :botto: :botto: :botto:

  Beckham si fa biondo, anzi platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina