1.     Mi trovi su: Homepage #4572197
    ne ho sentito un pò ieri sera e poi per fortuna sono andato in bagno e ho vomitato....

    e ora sono stati zittiti tutti coloro che dicevano: "eh ma cosa vuoi capire da delle semplici trascrizioni, bisognerebbe sentire la telefonata!" Eccoli accontentati.

    Sto gioco ha fatto schifo. Sono disgustato, sempre di più. Moggi, Giraudo, Mazzini, De Sanctis su tutti....poi coloro che facevano riferimento a loro, in un atteggiamento di normalità. Ecco, questa è una delle cose che mi ha colpito di più, l'atteggiamento di servilismo e di conseguente normalità della situazione che avevano le persone che parlavano con Moggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572204
    De Santis: "Moggi non chiamava mai, Facchetti e Meani invece..."
    01 05 2007
    L'ex arbitro Massimo De Santis, intervenuto in collegamento da Roma alla trasmissione 'Lunedì di rigore' su Antenna 3, ha rivelato che Luciano Moggi (presente negli studi di Milano) era uno dei pochi dirigenti del calcio che non lo chiamava mai. De Santis ha lanciato pesanti accusa contro Inter e Milan.

    "Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi - ha detto De Santis - e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici. Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

  Calciopoli, online le telefonate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina