1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572238
    “A venti anni luce da noi, attorno alla stella Giese 581, ruota una Super-terra abitabile.

Lo ha rivelato l’Eso, lo European Southern Observatory di Ginevra.

Sul pianeta, grande una volta e mezzo la nostra terra, si trovano probabilmente acqua e rocce…Grazie alla sua temperatura e alla sua relativa distanza dalla Terra, il ‘nuovo’ pianeta è - secondo Xavier Delfosse, dell’Universita’ di Grenoble - “probabilmente una delle più importanti mete per le future missioni spaziali alla ricerca di una vita extraterrestre“.

Ci trasferiamo li tra 20 anni ? Preparate i bagagli...

:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572239
    la cosa fantastica è che distando "solo" 20 anni luce, il ritardo di ciò che vediamo e ciò che VI accade è di 20 anni: è come se essendoci vita estraterrestre lì, osservando viceversa la nostra Terra vedessero NOI nel 1987, cioè 20 anni fa.
    Questo significa che vediamo quel pianeta praticamente come "appare oggi", con un piccolo sfasamento di quei 20 anni..
    Ora il problema è superare la velocità della luce con delle astronavi terrestri o farci sentire da "loro", se esistono, con raggi elettromagnetici che arriveranno fra 20 anni, sperando che siano loro ad aver sviluppato una civiltà ultra-luce e possano raggiungerci immediatamente dopo... sarebbe stupendo, spero di vivere abbastanza per vedere questo "contatto" :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572244
    Originally posted by Roberto-web
    Spero allora nell'arrivo di alieni pacifici che ci diano la loro tecnologia
    per poter andare alla velocità della luce e magari oltre...

Mi prenoto per il primo viaggio luce :)

Aspetta e spera , dobbiamo prima cambiare il nostro brutto caratterino , poi forse abbiamo qualche piccola concessione........
    Alla velocità della luce non arrivi da nessuna parte........
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572246
    Originally posted by psiko
    dai, God... indipendentemente dal sogno di volare per nuove stelle a velocità ultra-luce, io sono più ottimista :) sono piuttosto i cosiddetti "potenti del mondo" a dover cambiare testa... ed iniziare a guarire il nostro "ferito" pianeta :)

Certo caro , a parte i viaggi superluminali da stella a stella !
    Sono daccordo con te , non intendevo l'uomo medio , il grosso della popolazione umana , quando i nostri "potenti" inizieranno a usare il pensiero e non il solito profitto avido che porta solamente ad un unica strada : la distruzione di flora e fauna e una sempre più minacciosa sovrappopolazione , con inevitabile 3° guerra mondiale termonucleare , una guerra dettata anche da mancanza di acqua ( guerra dell'oro blu ) ed energie ormai prossime alla fine , comunque........
    Speriamo che qualcuno più saggio di noi in futuro ci moderi in bene , umano o alieno che sia , o il padreterno come lo chiama Lucy :asd: ;)
    Grazie delle tue parole Psiko , se tu fossi più presente , penso che fai un bel regalo a tutti gli utenti di LCW e relativo forum ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Scoperta nel cosmo una nuova TERRA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina