1.     Mi trovi su: Homepage #4572261
    Infezione al ginocchio destro in seguito ad un morso

MONACO,27 APR- E' stata provocata dal morso di una zecca l'infezione al ginocchio destro che ha tenuto fermo per circa 15 giorni Bastian Schweinsteiger."Si', e' un morso di zecca quello che mi ha impedito di allenarmi. I medici hanno identificato gli agenti della malattia di Lyma", ha confermato il centrocampista del Bayern e dalla nazionale. Schweinsteiger, che ha disputato l'ultima partita l'11 aprile contro il Milan, e' stato sottoposto ad un trattamento a base di antibiotici e ha ripreso gli allenamenti.

---------------------------------------------------------------------------

sara' stata opera di "ringhio" Gattuso? :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572262
    Originally posted by Pezzotto
    Infezione al ginocchio destro in seguito ad un morso

MONACO,27 APR- E' stata provocata dal morso di una zecca l'infezione al ginocchio destro che ha tenuto fermo per circa 15 giorni Bastian Schweinsteiger."Si', e' un morso di zecca quello che mi ha impedito di allenarmi. I medici hanno identificato gli agenti della malattia di Lyma", ha confermato il centrocampista del Bayern e dalla nazionale. Schweinsteiger, che ha disputato l'ultima partita l'11 aprile contro il Milan, e' stato sottoposto ad un trattamento a base di antibiotici e ha ripreso gli allenamenti.

---------------------------------------------------------------------------

sara' stata opera di "ringhio" Gattuso? :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572264
    Schweinsteiger ancora fermo

Il calciatore tedesco bloccato dal morso di una zecca

MONACO, 9 MAG - Il centrocampista del Bayern e della nazionale tedesca, Bastian Schweinsteiger, non sa ancora quando potra' riprendere la preparazione. Lo riporta la Bild, ricordando che il calciatore, 22 anni, e' fermo da piu' di un mese a causa del morso di una zecca che gli ha procurato un'infezione al ginocchio destro. La malattia di Lyme e' trasmessa all'uomo da una zecca che vive nelle foreste del sud della Germania e puo' provocare, a lungo termine, gravi complicazioni di ordine fisico e neurologico.

:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572265
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Schweinsteiger ancora fermo
    puo' provocare, a lungo termine, gravi complicazioni di ordine fisico e neurologico.

:eek: [/B]
    capirai gia' con quel nome di turbe ne avra' avute molte figuriamoci ora....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Schweinsteiger fermato da una zecca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina