1.     Mi trovi su: Homepage #4572279
    - Le nuove dichiarazioni (chissà quanto gonfiate...) dello strabiliante fantasista rossonero riportate dai media spagnoli accendono la miccia sugli scenari futuri in casa Milan. Dopo la notizia dell'incontro fra il fratello-manager di Ronaldinho, Roberto de Assis, e la dirigenza di via Turati, dalla penisola iberica giungono segnali che metterebbero in dubbio la permanenza di Ricardo Izecson dos Santos Leite Kakà in seno al club meneghino. Il matrimonio Kakà-Milan potrebbe durare non in eterno perchè il "futuro di un giocatore è imprevedibile". Il fantasista rossonero non avrebbe escluso nei prossimi anni una partenza da Milano. "Posso dire che in questo momento non ho nessun contatto con il Real Madrid, sto bene al Milan, ma quello che non assicuro - ha detto Kakà in un'intervista pubblicata dal quotidiano spagnolo 'Diario de Noticias' riportata da 'As' (giornale molto vicino alle vicende del Real Madrid) - è che rimarrò per sempre". L'impressione è che le voci si rincorrano e che le soap-opera sul talento del Milan e sul prestigiatore dei catalani siano ben lungi dall'essere all'ultima puntata.

Kakà: "Non posso garantire di rimanere per sempre"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina