1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572282
    Originally posted by Zlatan 2
    E' la sorella del calciatore argentino Solari. Notate qualche somiglianza?

http://www.calciomercatonews.com/previewImmagine.asp?idCategoria=4&idImmagine=243

:love: :love: :love:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5020092
    Liz Solari ora è più famosa del fratello

In Argentina ormai si parla solo della modella sorella dell'ex giocatore dell'Inter

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/10197/0/Liz%20Solari%20ora%20%C3%A8%20pi%C3%B9%20famosa%20del%20fratello

:nworthy:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5020205
    Pezzotto ha scritto:
    Il thread è del 2007 :D  .......ma Globo ha una memoria di ferro :asd:
     mica l'avevo notato.. nel 2007 ero un neofita di sw.. anzi magari nemmeno lo conoscevo...
    cmq sarà cresciuta la pischella
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5020974
    Pezzotto ha scritto:
    Il thread è del 2007 :D .......ma Globo ha una memoria di ferro :asd:

La cosa è molto più semplice...ho scritto Solari nel motore di ricerca del forum. :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5021001
    numerosi test effettuati parlano chiaro

le capacità mnemoniche di un uomo aumentano in modo proporzionale alla qualità della gnocca sottoposta alla sua attenzione
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Solari, che sorella!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina