1.     Mi trovi su: Homepage #4572286
    - Vincenzo Iaquinta non vuole porre limiti alla rincorsa bianconera verso la qualificazione alla Coppa Uefa: “Come detto da De Sanctis - ha spiegato oggi il bomber bianconero - dobbiamo concentrarci partita per partita, cercando di conquistare il maggior numero possibile di punti. Nelle prossime gare abbiamo la possibilità di fare molto bene: dobbiamo puntare a un grandissimo finale di stagione. Anche perchè l'accesso all'Europa potrebbe decidersi proprio al fotofinish. In questo momento credo che delle squadre che ci precedono in classifica il Palermo sia quella più vulnerabile. Non va inoltre scordato che l'ultima giornata avremo lo scontro diretto in casa”. Domenica intanto al ‘Friuli’ arriva un'altra compagine siciliana: “Il Catania verrà a Udine determinato a giocarsela alla grande. Mi aspetto un avversario arrabbiato e deciso, voglioso di conquistare punti importanti. Ecco perchè l'Udinese dovrà essere sveglia, motivata e fare gioco per ottenere il successo”. Vincenzo Iaquinta in campionato ha raggiunto il suo record di segnature: “Sono soddisfatto per il numero di gol sin qui segnati, anche se con qualche errore in meno e qualche partita in più (a causa dell'infortunio allo zigomi ha saltato cinque gare, ndr) il bottino poteva essere ancora più cospicuo. Spero di incrementarlo in questo finale di campionato”, ha concluso il centravanti dell’Udinese.

Iaquinta: “Ci giochiamo l’Uefa con il Palermo”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina