1.     Mi trovi su: Homepage #4572289
    Dovra' pagare 8 milioni di euro per irregolarita' di mercato

LONDRA,27 APR- Il West Ham e' stato condannato a a pagare 5,5 milioni di sterline per irregolarita' nell'acquisto di Carlo Tevez e Javier Mascherano. Una sanzione record per il club londinese, che e' pero' riuscito ad evitare la penalizzazione in campionato che rischiava di compromettere definitivamente le speranze di salvezza degli 'Hammers'. La precedente dirigenza del West Ham e' stata ritenuta colpevole di 'occultamento di documentazione' e 'azioni improprie'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572290
    Originally posted by Pezzotto
    Dovra' pagare 8 milioni di euro per irregolarita' di mercato

LONDRA,27 APR- Il West Ham e' stato condannato a a pagare 5,5 milioni di sterline per irregolarita' nell'acquisto di Carlo Tevez e Javier Mascherano. Una sanzione record per il club londinese, che e' pero' riuscito ad evitare la penalizzazione in campionato che rischiava di compromettere definitivamente le speranze di salvezza degli 'Hammers'. La precedente dirigenza del West Ham e' stata ritenuta colpevole di 'occultamento di documentazione' e 'azioni improprie'.

Una bella cifra:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572293
    Originally posted by Pezzotto
    anche tevez e' stato venduto?

mi pare di no...si dice che soto sotto era tutta una mossa del chelsea....ma non avrebbero mai dato mascherano al liverpool....comunque tevez andrà via d'estate xchè è triste, ed è oggettivamente una squadraccia
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572295
    Il Genoa dovrà pagare 150 mila euro per irregolarità nella vicenda relativa allo scambio illecito di giocatori tra Genoa e Como. Bruscolini...
    :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gb: maxi multa per il West Ham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina