1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572299
    Ecco una parte della trascrizione sull' intercettazione a Zavaglia: "La pax con la Roma - si rivela qui - arriva al punto che il brasiliano Taddei, pur avendo "già firmato con la Juve", finisce nella capitale. "L'ha voluto Luciano". Luciano che "farà salire l'Avellino in serie B ai danni del Napoli".

Ecco quella di Luciano Moggi: C'è il Moggi che, sulle squadre minori, decide punto e basta: "Al presidente l'ho detto, a Fiore gli fa una bella paternale che fa lo str... e lo faccio licenziare". Parla dell'Avellino, siamo in C1, l'Avellino che lui contribuirà a far salire in B ai danni del Napoli, vecchio amore abbandonato. Il numero due ottiene in fretta risultati: "Hanno cacciato via Fiore perché ha parlato male di Alessandro Moggi". E infatti: "Ho deciso di cacciare Fiore dall'Avellino e di mettere in pista Pavarese".

Ma Pavarese non aveva fatto infuriare i tifosi? Non aveva dichiarato che lui tifava Napoli? "Quelle sono cose che rientrano", assicura Luciano. L'importante è che sei amico suo.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19669
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La mano di Moggi sulla promozione dell' Avellino in B ai danni del Napoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina