1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572306
    Ogni volta che ha giocato il 27 aprile il Napoli non ha mai perso

La doppietta di Sergio Clerici all’Inter nel 1975

Partite 9
    Vittorie 5
    Pareggi 4
    Sconfitte 0
    Gol segnati 16
    Gol subiti 8

Ecco il tabellino del 3-2 all’Inter del 1975:

27-apr-75
    Napoli-Inter 3-2

Napoli: Carmignani; Bruscolotti, Orlandini; Burgnich, La Palma, Esposito; Massa, Juliano, Clerici, Rampanti, Braglia
    Allenatore: Luis Vinicio
    Inter: Vieri (1’ s.t. Bordon); Giubertoni, Fedele; Galbiati, Catellani, Bini; Mariani, Scala, Boninsegna, Moro, Nicoli
    Allenatore: Luisito Suarez
    Arbitro : Panzino di Catanzaro
    Marcatori: 18’ p.t. Clerici (N), 12’ s.t. Clerici (N), 18’ s.t. Mariani (I), 22’ s.t. Braglia (N), 29’ s.t. Boninsegna (I)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572309
    Originally posted by jackal
    miiiiitici....gira la balla gira la balla!!!:D
    Bruscolotti....pal' e fierr' :rulez: :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572310
    Aggiungo una piccola nota personale...quel giorno avvenne anche la mia nascita. ;)

Visto che oggi ho passato il mio compleanno lavorando (dovevo essere in ferie ma me le hanno revocate), mi faccio gli auguri da solo. :birthday:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572313
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Aggiungo una piccola nota personale...quel giorno avvenne anche la mia nascita. ;)

Visto che oggi ho passato il mio compleanno lavorando (dovevo essere in ferie ma me le hanno revocate), mi faccio gli auguri da solo. :birthday:

Aùguri !!!:approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572315

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

Auguri per ieri :approved: :tifcartre
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572318

Auguroni :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4572319
    Come al solito in ritardo... :rolleyes:

:toot: :birthday: :toot:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Oggi avvenne.27 Aprile 1975: Napoli-Inter 3-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina