1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572405
    Originally posted by Mike75
    Stavolta so che sarete tutti in disaccordo con me:

http://mike75.iobloggo.com/

Io no.:approved:
    Gli indizi portano a lei ma se non ci sono le prove inconfutabili sarebbe giusto archiviare tutto tanto il piccolo non tornerà in Vita.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572406
    bla bla bla... odio questo tipo di informazione.. che me ne frega a me di una mamma che ha ucciso un bambino? che se la risolvano loro.. e parlino di cose che condizionano la vita delle persone.. non di queste cose!!

io la vedo così :confused:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572408
    per me è colpevole un sistema socio/culturale che ha prodotto da una triste storia di cronaca un evento mediatico, con speculazioni da 3° mondo.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572411
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come si faccia a giudicare prima di leggere le motivazioni mi sfugge. :)
    ma il punto è proprio questo si è voluto coinvolgere "emotivamente" l'opinione pubblica ed ora la risposta si basa sulle simpatie o meno della gente :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572416
    Originally posted by massituo
    eh?:cool:
    c'e' stata una speculazione da parte dei media sfruttando solo la presa emotiva che aveva il fatto sulle persone.
    In pratica è stato portato il processo al di fuori dell'alula di un tribunale e si è cercato di stabilire colpevolezza o no su basi non legali ma di simpatie e meno.
    Sacrificare un evento tragico come la morte di un bambino alla legge degli ascolti e delle vendite sinceramente non lo trovo proprio di una societa' corretta ;)

p.s. facevi meglio a chiedere la champions del Milan era piu' probabile ;)
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572417
    Originally posted by lallo
    c'e' stata una speculazione da parte dei media sfruttando solo la presa emotiva che aveva il fatto sulle persone.
    In pratica è stato portato il processo al di fuori dell'alula di un tribunale e si è cercato di stabilire colpevolezza o no su basi non legali ma di simpatie e meno.
    Sacrificare un evento tragico come la morte di un bambino alla legge degli ascolti e delle vendite sinceramente non lo trovo proprio di una societa' corretta ;)

p.s. facevi meglio a chiedere la champions del Milan era piu' probabile ;)
    su cosa dici questo?quindi secondo te è stata l'opinione pubblica a dire che è colpevole?e diciamocelo...chi ha alimentato tutti i media se non la stessa franzoni che saltava da un programma all'altro con una frequenza da far invidia pure a silvio?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4572418
    Originally posted by massituo
    su cosa dici questo?quindi secondo te è stata l'opinione pubblica a dire che è colpevole?e diciamocelo...chi ha alimentato tutti i media se non la stessa franzoni che saltava da un programma all'altro con una frequenza da far invidia pure a silvio?
    allora stiamo dicendo la stessa cosa....a forza di vedere sta donna disperata che lacrimava piu' di una fontana, la gente emotivamente ha cominciato a nutrire qualche dubbio:cool:
    considera che la Franzoni avra' anche fatto la spola da un canale all'altro ma non avrebbe mai potuto senza la compiacenza di quelli come Vespa ;)
    I processi andrebbero fatti nei tribunali ma sembra che qualcuno ha cominciato a portarli fuori perche' ha capito che li si possono influenzare anche dei processi con l'opinione pubblica a proprio favore
    A. Einstein

La Franzoni: colpevole o innocente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina