1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572424
    Questo il calendario della superlega:
    domenica 29 aprile: 13esima giornata
    domenica 6 maggio: 14esima e ultima giornata di superlega + finale coppa superlega(chiusura mercato per tutte le squadre)
    domenica 13 maggio: spareggi playoff/playout
    domenica 20 maggio: finale superlega
    domenica 27 maggio: supercoppa di superlega.

dopo la 14esima giornata nessuna squadra potrà più fare mercato, quindi bisogna organizzarsi la settimana precedente(portieri inclusi). Le squadre che NON potranno fare mercato saranno elencate in un thread, verrà verificato che non ci siano movimenti di mercato dopo la data del 6 maggio.
    Chiunque faccia movimenti di mercato e inserisca in formazione (titolare o subentrato) un giocatore preso dopo il 6 maggio è come se giocasse con l'N.D.(ovvero -6+ malus giocatore in meno).

Citando il regolamento:
    "PLAYOFF-PLAYOUT
    Playoff e playout in partita secca in casa di quella che sta meglio in classifica(che usufruirà del bonus 0.5) se e solo se la differenza dei punti in classifica non superi i 5 punti(quindi con 5 punti la si gioca ancora)"

Promozioni dalla serie D:
    Salgono le prime due direttamente +spareggio terza-quarta(secondo metodo playoff)
    Retrocessioni della serie C:
    Scendono le ultime di ogni girone+spareggio tra penultime (in campo neutro)

RICORDO A TUTTI CHE CHI è IN PASSIVO DOPO L'ULTIMA GIORNATA DI SUPERLEGA PERDE A TAVOLINO.
    Grz dell'attenzione.(se ho dimenticato qualcosa editerò il post)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572425
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572428
    Originally posted by massituo
    Colpa della Roma e del TAS:cool:
    grazie Roma :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4572432
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4572434
    Originally posted by knaz00
    Serie D Arrivo :cry:

Serie C arrivo:group:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4572435
    Originally posted by digital_boy84
    blocco del mercato :eek:

A una giornata dal termine EPPUR SI MUOVE di ANTOSALGIO ha vinto meritatamente la Superlega C2 Clausura.
    La mia ArciPro e` matematicamente seconda.

I miei punti di vantaggio sulle terze sono 5.
    Per evitare I Play-off dovrei vincere con Decor Team e sperare che ne` Minnesota Vikings ne` Tool facciano risultato pieno con Camona e Spiderman...

Sorge un’anomalia causata dalla peraltro giustificata e quasi inevitabile chiusura del mercato a fine settimana, dopo la chiusura del ritorno di SuperLega…

Per battere Decor Team e…forse….evitare I play-off…dovrei fare mercato…ma la squadra che ho adesso andrebbe benissimo per l’eventuale play-off successivo…

Mi conviene pensare che almeno una fra Minnesota e Tool vincera` sicuramente…e pertanto fregarmene dell’incontro con Decor Team….preparare adesso la Squadra per I play-off…tanto vincere o perdere con Decor per me non conterebbe nulla ?

Cosi` facendo rischierei di strafavorire Decor Team nella lotta per la salvezza...
    Attrezzando invece una buona Squadra per provare a vincere con Decor…rischierei di trovarmi a fare comunque I play-off…ma con una ArciProSuperPadrePio non adatta alla bisogna…

Mi trovo quasi costretto a trascurare l’impegno con Decor…

E` un caso limite…bisognera` tenerne conto in un eventuaale futuro perche` si rischia di costringere I Managers a non schierare la miglior formazione possibile all’ultima di Campionato per farne una buona ai play-off…alterando cosi` l’esito dell’ultima giornata del Campionato stesso...:eek:

La Classifica prima dell’ultima giornata:

eppur si muove 28 (Prima, passa in B)

ArciProSuperpadrepio23 (Seconda, passa diretta in B o spareggia in casa)

Minnesota Vikings18 (Salva, lotta per il terzo posto con disputa play-off)
    Tool18 (lotta per il terzo posto con disputa play-off e rischia il play-out)
    Camoma16 (lotta per il terzo posto e rischia il play-out)
    Decor Team16 (lotta per evitare il play-out)
    A.S. Spiderman15 (lotta per evitare il play-out)

Getafe7 (Ultima, retrocede in D)

Ultima giornata:
    A.S. Spiderman 15--Tool18
    Getafe7-Eppur si muove28
    ArciProSuperpadrepio23-Decor Team16
    Minnesota Vikings18-Camoma16
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4572436
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    A una giornata dal termine EPPUR SI MUOVE di ANTOSALGIO ha vinto meritatamente la Superlega C2 Clausura.
    La mia ArciPro e` matematicamente seconda.

I miei punti di vantaggio sulle terze sono 5.
    Per evitare I Play-off dovrei vincere con Decor Team e sperare che ne` Minnesota Vikings ne` Tool facciano risultato pieno con Camona e Spiderman...

Sorge un’anomalia causata dalla peraltro giustificata e quasi inevitabile chiusura del mercato a fine settimana, dopo la chiusura del ritorno di SuperLega…

Per battere Decor Team e…forse….evitare I play-off…dovrei fare mercato…ma la squadra che ho adesso andrebbe benissimo per l’eventuale play-off successivo…

Mi conviene pensare che almeno una fra Minnesota e Tool vincera` sicuramente…e pertanto fregarmene dell’incontro con Decor Team….preparare adesso la Squadra per I play-off…tanto vincere o perdere con Decor per me non conterebbe nulla ?

Cosi` facendo rischierei di strafavorire Decor Team nella lotta per la salvezza...
    Attrezzando invece una buona Squadra per provare a vincere con Decor…rischierei di trovarmi a fare comunque I play-off…ma con una ArciProSuperPadrePio non adatta alla bisogna…

Mi trovo quasi costretto a trascurare l’impegno con Decor…

E` un caso limite…bisognera` tenerne conto in un eventuaale futuro perche` si rischia di costringere I Managers a non schierare la miglior formazione possibile all’ultima di Campionato per farne una buona ai play-off…alterando cosi` l’esito dell’ultima giornata del Campionato stesso...:eek:

La Classifica prima dell’ultima giornata:

eppur si muove 28 (Prima, passa in B)

ArciProSuperpadrepio23 (Seconda, passa diretta in B o spareggia in casa)

Minnesota Vikings18 (Salva, lotta per il terzo posto con disputa play-off)
    Tool18 (lotta per il terzo posto con disputa play-off e rischia il play-out)
    Camoma16 (lotta per il terzo posto e rischia il play-out)
    Decor Team16 (lotta per evitare il play-out)
    A.S. Spiderman15 (lotta per evitare il play-out)

Getafe7 (Ultima, retrocede in D)

Ultima giornata:
    A.S. Spiderman 15--Tool18
    Getafe7-Eppur si muove28
    ArciProSuperpadrepio23-Decor Team16
    Minnesota Vikings18-Camoma16

molto dipende dall'avversario, ma io punterei alla promozione diretta
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4572437
    DOMANDONA IMPORTANTE e urgentissima (da domani sera saro` in viaggio e devo fare mercato doppio entro stanotte) a Bassi o a chi ne sa...

Se sono in passivo dopo l' ultima giornata perdo l'ultima partita...e sin qui ci siamo...

Dopo l'ultima partita devo giocare il play-off, a mercato bloccato...

Essendo in passivo ho gia` perso anche i play-off oppure no ?:confused: :confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4572438
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    DOMANDONA IMPORTANTE e urgentissima (da domani sera saro` in viaggio e devo fare mercato doppio entro stanotte) a Bassi o a chi ne sa...

Se sono in passivo dopo l' ultima giornata perdo l'ultima partita...e sin qui ci siamo...

Dopo l'ultima partita devo giocare il play-off, a mercato bloccato...

Essendo in passivo ho gia` perso anche i play-off oppure no ?:confused: :confused:

bella domanda che volevo porre anche io...
    a mio giudizio dovrebbe essere applicato lo stesso metro di valutazione poi cmq mi sottometto al giudizio della corte:D
    altra domanda per favore...se una squadra viene promossa ai playoff in serie superiore lascia per vari motivi, la squadra ripescata è quella che ha perso ai playoff o no?
    grazie a chi saprà rispondere
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Superlega: organizzazione prossime giornate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina