1.     Mi trovi su: Homepage #4572499
    Raul e il Real Madrid non si separano, almeno per ora: `Il club mi ha chiesto di restare, questa e` casa mia`. Negli ultimi mesi si erano sparse voci di una allontanamento del fuoriclasse del Real, 600 partite con la maglia bianca e 185 gol nella Liga, ma Raul confida: `Questa e` la mia famiglia, non potrei pensare di andarmene cosi`. Mi hanno chiesto di rimanere qui, ma io non ho mai avuto dubbi sul mio futuro. Ammetto di averci pensato quando non mi sentivo importante per la squadra, ma ormai e` tutto passato. So che non potro` giocare sempre 50 partite all`anno, vorra` dire che ne faro` 25-30 e aiutero` qualitativamente la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati`.

Raul e` sempre stato indicato come uno degli uomini di Capello, ma anche il numero 7 delle `merengues` non sa il futuro che spetta al tecnico di Pieris: `Il club fara` le sue valutazioni a giugno, quando sara` finita la Liga. Io non so cosa fara` Capello, lui ha ancora due anni di contratto e io non posso che appoggiarlo. L`unico rimpianto e` quello di essere usciti dalla Champions League, perche` una squadra come il Real deve sempre arrivare in fondo in Europa`.

Sulla cessione di Ronaldo il capitano del Real ha un`idea precisa: `Ronaldo e` un grandisiomo giocatore, lo ha dimostrato qui segnando una marea di gol. Pero` a volte le storie finiscono e bisogna prendere delle decisioni. Non e` vero che andiamo meglio perche` non c`e` piu` lui, semplicemente stiamo lavorando tutti quanti al cento per cento i risultati si vedono.

Infine Raul da` una valutazione ai due gioielli del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo e Kaka`: `Ho visto Manchester-Milan e mi sono reso conto che hanno un ritmo impressionante. Al momento sono i due giocatori che fanno piu` la differenza al mondo. Se giocassi insieme a loro potrei segnare 25 gol.` E visti i continui assalti di mercato da parte del presidente Calderon, Raul confida che questa speranza si possa trasformare in realta`.

Real Madrid: Raul "Io resto, Capello non so"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina