1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572526
    Sab 28 Apr, 9:54 AM

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita. Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572527
    Originally posted by lucafiQo

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita. Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

Magari fosse vero:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572529
    Originally posted by lucafiQo

A quanto lo han venduto , se ci hanno fatto almeno 20 milioni è una buona cessione , hanno Pazzini che è giovane e molto forte , prenderebbero Rolando Bianchi e sono apposto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572530
    Originally posted by digital_boy84
    ora, non per fare l'anti-Toni....

volevo segnalargli che non è detto che il Bayern giochi la champions league...anzi :asd:

a tre giornate dalla fine è a meno 5 dallo stoccarda :cold:

:asd: :asd: :asd: :approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572531

volevo segnalargli che non è detto che il Bayern giochi la champions league...anzi :asd:

Ed infatti secono me non è vero ma potrei sbagliare:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4572535

-8 a 3 giornate hanno perso in casa con l'amburgo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572536
    Originally posted by lallo
    -8 a 3 giornate hanno perso in casa con l'amburgo :asd: :asd:

In vantaggio 1-0 prendono gol al 71' da Van der Vaart e al 77' da Guerrero.Poco prima del pareggio Van der Vaart sbaglia uno stop in area di rigore che gli avrebbe permesso di tirare a botta sicura davanti al Gran Kahn Kahn che aveva respinto un colpo di testa in tuffo di Juan Pablo Sorin.L'ho visto su sky nell'intervallo della partita del Napoli... se guardavo altri 10 minuti mi vedevo le 2 reti in diretta...:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572537
    Originally posted by lallo
    amburgo

Rimembro ancora la bolletta persa per il 2-2 interno con il Magonza. :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4572538
    Manager di Toni: "Nessun accordo con il Bayern"
    - Tullio Tinti, procuratore dell'attaccante della Fiorentina Luca Toni, smentisce seccamente la notizia uscita quest’oggi sul quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’ a proposito di un accordo di massima raggiunto fra il giocatore viola e il Bayern Monaco: “La notizia di un presunto accordo fra Toni e il Bayern Monaco è priva di fondamento. Come ripetiamo da tempo sia io che Luca, nessuna decisione sarà presa prima del termine del campionato e di un incontro con la Fiorentina e con i Della Valle. Ci vedremo con la Fiorentina a fine campionato e decideremo insieme come dice da mesi anche Toni
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572539
    Calcio: Bild, con Toni al Bayern anche Barzagli

BERLINO - Secondo il popolare giornale tedesco 'Bild' Luca Toni non sara' l'unico giocatore italiano ad approdare al Bayern Monaco, ma potrebbe essere 'accompagnato' dal difensore del Palermo Andrea Barzagli. La Bild cita come fonte i camerieri di un ristorante italiano presso il quale Toni si sarebbe recato nei giorni scorsi. Ad essi Toni avrebbe confidato: "Forse non saro' l'unico italiano a venire al Bayern". E secondo le informazioni raccolte dal giornale l'altro candidato a vestire la maglia dei bavaresi e' proprio Andrea Barzagli. (Agr)

Toni-bayern, E' Fatta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina