1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572656
    I dirigenti juventini hanno incontrato Foti e parlato con il giocatore. Piace Bianchi ma si riparla di Iaquinta.

    Sorpassata l’Inter. Juve in van_taggio per Giandomenico Mesto, 24 anni, laterale destro della Reggina. I bianconeri, proprio l’altra settimana, hanno sferrato un attacco im_portante. Alessio Secco e Roberto Bettega si sono incontrati prima con Foti e dopo con il giocatore. Al presidente della Reggi_na hanno offerto il portiere Mirante, l’at_taccante Paolucci (tutti e due in compro_prietà) più cinque milioni. Una proposta interessantissima che il club reggino terrà in considerazione: così hanno garantito dalle parti dello stretto. Al giocatore, suc_cessivamente, i dirigenti di corso Galileo Ferraris hanno garantito una maglia da ti_tolare, mentre all’Inter sarebbe uno dei tanti. Quindi con poche possibilità di gio_care. Un discorso che, a quanto pare, ha fatto breccia sul giocatore. Che - secondo indiscrezioni - adesso preferisce la Juve al_l’Inter. I bianconeri considerano priorita_rio l’acquisto del reggino soprattutto se Camoranesi andrà all’Inter al posto di Fi_go.

    Alla società bianconera piace anche l’at_taccante Rolando Bianchi, 24 anni, rive_lazione di questo campionato. Il discorso, però, è bloccato. Il giocatore potrebbe rien_trare nei piani se David Trezeguet resterà a Torino. In questo caso l’attaccante di Mazzarri diventerebbe la prima alternati_va al francese. O lui o Iaquinta dell’Udine_se. Due nomi, questi, tenuti in stand-by. Juve attiva su ogni fronte. L’altro giorno Secco, accompagnato dal capo degli osservatori Sensibile, è stato a Londra a portare l’offerta juventina per il giovane centrale svizzero Senderos. Dieci milioni per ottenere il sì dell’Arsenal. Il club in_glese ci sta pensando anche perché sotto l’aspetto finanziario non sta attraversando un periodo brillante. Dopo aver costruito il nuovo stadio le casse si sono prosciugate. Senderos, dunque, potrebbe venire sacrifi_cato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572657
    La Juventus ha scelto Vidic

    Il club bianconero ha offerto 15 milioni. Affare vicino alla chiusura.

    E' in arrivo un pezzo grosso, alla Juve. Uno che potrebbe fare la differenza anche nelle decisioni sofferte di Gigi Buffon. Si chiama Nemanja Vidic, 26 anni a ottobre, centrale difensivo del Manchester United e della nazionale serba: la notizia rimbalza direttamente da Londra. Il ragazzone, 1,88 per 84 chili, è nato a Uzice ed ha iniziato nella Stella Rossa di Belgrado. E' poi passato per due stagioni allo Spartak Mosca e da qui, all'inizio della stagione 2005-06, al Manchester United. Il difensore era da tempo nel mirino di Secco e Bettega ma l'offerta che era stata fatta al club inglese (10 milioni) era stata considerata troppo bassa. Ora la Juve ha rilanciato, arrivando a 15. Ed è molto probabile che in tempi brevi si riesca a chiudere la trattativa.

    Con Grygera e Criscito già acquistati, ecco con Vidic un altro tassello che va a posto nel puzzle bianconero. Grygera a destra, Vidic e Criscito centrali, Chiellini a sinistra: il nuovo pacchetto difensivo, sulla carta, promette bene. Anche perché molti elementi sono duttili e possono giocare in posizioni diverse. In ogni caso il carrello del supermarket potrebbe riservare ancora sorprese: piace moltissimo infatti il brasiliano Alex (Psv Eindhoven) che potrebbe formare con Vidic una coppia centrale formidabile.


    da titolare nel Manchester va alla juve....:rolleyes:

  Mesto: La Juve sorpassa l’Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina