1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572673
    Il presidente stavolta non sarà allo stadio, Rosella con la Lazio non c'è mai. Domani CdA: cambia lo sponsor.

Sarà un derby senza Sensi. Rosella salterà la partita di oggi all'Olimpico, al novantanove per cento sarà presente solo in videoconferenza anche alla riunione societaria: la neosposa è infatti in viaggio di nozze anche se per motivi familiari ha preferito rimanere a portata di convocazione. Le condizioni di salute di papà Franco non sono brillantissime dopo lo stress e le forti emozioni vissute nei giorni scorsi, in coincidenza con il matrimonio della primogenita e quindi ogni progetto di viaggio esotico è stato rimandato. Ci sarà tempo e modo tra qualche settimana, esauriti gli impegni agonistici e sistemati quelli societari. Che Rosella Sensi non vada allo stadio quando la Roma gioca con la Lazio del resto non è una novità. Per motivi scaramantici ma anche per una questione di tranquillità personale, l'ad della Roma non ama assistere al derby dallo stadio.

Quanto al CdA, domani saranno affrontate tra le altre le questioni delle scadenze finanziarie del 30 aprile, ma come previsto non saranno fatte valere le opzioni contrattuali per i riscatti di Tavano, Wilhelmsson e Defendi. Il destino dei tre giocatori sarà discusso più avanti e comunque eventualmente a condizioni diverse. Verosimilmente, Tavano sarà rimandato al mittente, mentre Wil e Defendi saranno rinegoziati solo a condizioni molto favorevoli alla Roma, altrimenti anche per loro l'avventura romanista potrebbe essere considerata chiusa. Da non sottovalutare il fattore Raiola: sono entrambi giocatori del mediatore che, come da intercettazioni, stava concordando con Moggi due anni fa la "distruzione della Roma". Il 30 aprile è anche la scadenza del diritto concesso alla Diadora di pareggiare le offerte migliori per vestire la Roma del prossimo anno: ma l'azienda veneta lascerà cadere l'opportunità. Molto probabilmente le maglie giallorosse nella prossima stagione saranno Legea.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572676
    Sinceramente non sò se la Sensi è troppo "avida" o si è creato un "cartello" per lasciare la Roma con l'acqua alla gola... Vada per il main sponsor, ma lasciare un marchio come la Diadora per "sposarsi" con la Legea mi pare proprio una cavolata... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572677
    Originally posted by lucafiQo
    legea :asd: che dire, è lo sponsor del campobasso :asd: :asd: questo dice tutto... :asd:

Indosso una completo di tuta della Legea in questo momento... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Ne ho due e sono comodissime.:cool: :cool: :cool:
    La Legea veste l'Ajaccio,l'Avellino,Geerminal Beerschot (Belgio) e Messina... mica la rappresentativa del Ciocco..
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572678
    Originally posted by GLOBO
    Indosso una completo di tuta della Legea in questo momento... :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Ne ho due e sono comodissime.:cool: :cool: :cool:
    La Legea veste l'Ajaccio,l'Avellino,Geerminal Beerschot (Belgio) e Messina... mica la rappresentativa del Ciocco..
    ah scusa...tutti squadroni :asd:

Sensi, no a Diadora e ai tre da riscattare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina