1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572686
    L'ex attaccante riapre la ferita della mancata convocazione per i Mondiali del '98 e tira in ballo anche Desailly: "Gente che ha vinto al loro fianco li disprezza quanto me".

Dalle pagine dell'Equipe arrivano parole durissime da parte di Eric Cantona nei confronti di Didier Deschamps. Sullo sfondo dello sfogo dell'ex attaccante del Manchester United, che come sempre non ha peli sulla lingua, la mancata convocazione per i Mondiali del 1998, a suo dire causata, più che dalle scelte dell'allora Ct Aimé Jacquet, dal veto dell'attuale tecnico della Juve e dell'ex milanista Marcel Desailly.

"E' stata la mia più grande delusione, Deschamps e Desailly non sono veri uomini e cosa ancor più grave è che gente che ha vinto al loro fianco li disprezza quanto me. Non ne faccio una questione personale, ma mi chiedo se quei due ti salverebbero la vita se stessi annegando".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572690
    Originally posted by digital_boy84
    au revoir :cool:

Lo avevano chiamato per un remake di un film di Bruce Lee e si stava esercitando.:cool:

Scherzi a parte... ha fatto una cosa bruttissima ma quello lo avrà provocato pesante.:mad: :mad: :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Cantona su Deschamps: "Non è un uomo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina