1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572700
    Martina Colombari parla alla trasmissione di RaiUno ‘La vita in diretta’ del suo rapporto con Alessandro Costacurta. La ‘meta`’ di una delle coppie piu` famose del calcio italiano ribadisce che, malgrado il passare del tempo la storia d’amore con il difensore del Milan si mantiene viva piu` che mai: ”Devo dire che ne facciamo in continuazione, senno` dopo dieci anni… “.
    Martina, 31 anni ma ancora in grado di competere con le modelle piu` giovani (e` stata Miss Italia nel 1991) svela anche alla cronista la ‘parte’ che di lei il popolare Billy predilige: ”E’ il sedere la cosa che piace di piu` a Billy. E’ una cosa di cui sono consapevole. Per questo mi tocca stare in palestra per fare piacere a lui, perche` io adoro mangiare, da buona romagnola”.
    Il difetto che divide la coppia? ”Sono molto ordinata, forse troppo”.
    http://www.autogoal.splinder.com/?from=30
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572702
    Originally posted by antosalgio
    d'aranciata?

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Colombari: `Con Billy ne faccio in continuazione`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina