1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572704
    MILANO - Oggi a Torino Clarence Seedorf ha migliorato il suo primato personale di gol in partite ufficiali nel Milan, nel corso di una sola stagione. Fino ad oggi, il nazionale olandese era "fermo" a quota 7 reti. Nella stagione 2002-2003 infatti Clarence aveva realizzato 4 gol in Serie A, 1 in Champions League e 2 in coppa Italia, mentre nell'annata 2004-2005 Seedorf aveva sfornato5 gol in campionato, 1 in Champions e 1 in coppa Italia.

In questa stagione invece Seedorf è balzato a quota 8 reti: 6 in Serie A e 2 in Champions League.

Il 2006-2007 di questo giocatore, ad un certo punto della stagione un po' beccato dai tifosi rossoneri nelle partite casalinghe con brusii e dissensi che Seedorf ha sempre accettato senza reazioni polemiche, è iniziato lontano da San Siro. Gol a Belgrado per chiudere definitivamente il preliminare con la Stella Rossa e gol a Parma per dare il là ad una vittoria importante per erodere la penalizzazione.

Clarence è tornato in gol nel derby d'andata segnando il primo dei tre gol rossoneri e chiudendo il suo personalissimo 2006 in fatto di realizzazioni personali. Sempre disponibile, nonostante qualche acciacco, alle chiamate di Carlo Ancelotti, nel periodo dell'emergenza infortuni, il numero dieci rossonero onora la maglia ripresentandosi in gol a inizio 2007: Milan-Reggina 3-1, il secondo gol rossonero è suo.

Le ultime segnature sono a distanza ravvicinata: il 3 marzo un gol, l'ultimo in Milan-Chievo 3-1; l'11 aprile il primo gol a Monaco in Bayern-Milan 0-2; il 18 aprile l'ultimo gol in Ascoli-Milan 2-5; oggi il primo gol in Torino-Milan. Otto gol sono anche il record assoluto di gol per Seedorf anche rispetto alle altre squadre in cui ha militato in carriera.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572708
    anche io ho sempre pensato che Seedorf sia importante per le sorti del gioco milanista

ma c'è da dire che si potrebbe aprire un thread così per ogni giocatore della seria A, si aspetta che giochi bene e prima o poi succede

per dire che evidentemente, se lo fischiavano, non avevano tutti i torti; avrà avuto un periodo di appannamento anche lui

Grande Clarenzio/2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina