1.     Mi trovi su: Homepage #4572710
    In effetti questo nostro pianeta è un vero spettacolo, Gladiatore, ed è un delitto rovinarlo come stiamo facendo. :(

A tal proposito vedrai, nel prosieguo di questo forum, una campagna di sensibilizzazione circa questo ed altri argomenti che con l'aiuto tuo (lo spero :) ) di Artist (che già me lo ha promesso ;) ) e di tanti altri utenti lariani e forumisti varii andrà a sensibilizzare l'animo di quanti vorranno navigare sui nostri forum. ;)

Sarà solo la cosiddetta "goccia nel mare", ma ci sarà, e spero che nel suo piccolo possa rivestire la sua importanza e raggiungere il suo scopo. :D

Colgo l'occasione che Gladiatore mi dà gentilmente con questo post, per

INVITARE I NOSTRI AMICI FORUMISTI E I MIEI COLLEGHI E GLI AMMINISTRATORI DI QUESTI FORUM A DOCUMENTARE E DIBATTERE SU QUESTE MATERIE COSI' IMPORTANTI PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA, ED ANCOR DI PIU' PER QUELLA DELLE GENERAZIONI FUTURE. ;) INVITO A FARE CAMPAGNA DI PROSELITISMO PRESSO TUTTI E IN TUTTI I LUOGHI, LO SCOPO E' QUELLO DI SALVARE IL NOSTRO POVERO PIANETA... A QUESTO PUNTO E' PROPRIO IL CASO DI DIRLO! :)

Naturalmente facciamo quello che possiamo... ma almeno ci proviamo! Tranquillamente e serenamente, ma convinti, cerchiamo di salvare il salvabile, sennò finiamo veramente male.
    :( :muhehe:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4572711
    Giusto!!!!!!!!la Terra é così bella,perché si deve rovinare?!!!!??!!!e dobbiamo ringraziare lei perché siamo ancora qui:) sennò ora chissà cosa sarebbe successo se avremo aggravato ancora di più l'ambiente:(
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito

Che fine faremo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina