1.     Mi trovi su: Homepage #4572749
    Da romanista, sono abbastanza deluso.
    Mi aspettavo una Roma grintosa e cattiva, pronta a vendicare lo 0-3 dell'andata.
    Invece, hanno giochicchiato per 90 minuti, quasi senza voglia.
    Era l'ultima partita "seria" che gli si chiedeva quest'anno.
    Davvero deludente.

Da sportivo, sono ancora più deluso.
    Un derby davvero pessimo, da prendere sonno il divano.
    Risultato giusto, visto che nessuna delle due squadre ha fatto granchè.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572753
    Non per il gioco ma avrebbe meritato di vincere la Roma.Comunque siate soddisfatti perchè la stagione presenta molti aspetti positivi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572754
    Da tifoso della Lazio sono molto amareggiato e deluso.Immaginavo in un pareggio senza gol, ma non volevo crederci.Una partita noiosa che se non fosse stato per la CURVA NORD che ha cantato per novanta minuti mi sarei addormentato sulle gradinate dello stadio.Il risultato per quello che si è visto in campo è stato giusto.Unica soddisfazione che i romanisti non hanno potuto riscattare la batosta dell'andata e il 7a1 di Manchester!!!Ancora più triste quando vengo a sapere che Peruzzi è l'ultima partita che giocherà:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572755
    Originally posted by Bardok
    Ancora più triste quando vengo a sapere che Peruzzi è l'ultima partita che giocherà:cry:

:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572756
    Da tifoso della Lazio sono molto amareggiato e deluso.Immaginavo in un pareggio senza gol, ma non volevo crederci.Una partita noiosa che se non fosse stato per la CURVA NORD che ha cantato per novanta minuti mi sarei addormentato sulle gradinate dello stadio.Il risultato per quello che si è visto in campo è stato giusto.Unica soddisfazione che i romanisti non hanno potuto riscattare la batosta dell'andata e il 7a1 di Manchester!!!Ancora più triste quando vengo a sapere che Peruzzi è l'ultima partita che giocherà:cry:
    non vedo cosa c'entri la sconfitta nei quarti di champions con il derby :D

il riscatto c'era già stato quando invece di crollare in campionato a poche giornate dal termine la roma invece di perdere ancora terreno si è portata a +11

ora come al solito uscirete dall'europa ancor prima del primo turno... sempre che non vi facciate scavalcare ancora in campionato vista la bellissima media punti di 0,5 a turno che avete nelle ultime partite :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4572757
    Originally posted by LaBiRiNtO

Si, infatti mi stavo chiedendo anche io cosa c'entrassero i caciottari col Manchester United. :confused:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4572758
    11 anni in B, 11 anni in B, 11 anni in B, 11 anni in B :dance: :dance: :dance:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4572759
    Originally posted by LaBiRiNtO

il riscatto c'era già stato quando invece di crollare in campionato a poche giornate dal termine la roma invece di perdere ancora terreno si è portata a +11

ora come al solito uscirete dall'europa ancor prima del primo turno... sempre che non vi facciate scavalcare ancora in campionato vista la bellissima media punti di 0,5 a turno che avete nelle ultime partite :sbam:

Può darsi anche che ci superino in classifica , non so te ma molti amici della Roma volevano una vittoria nel derby per riscattare la sconfitta dell'andata e la delusione del cappotto col Manchester. Parli degli ultimi risultati ? Guardando il girone di ritorno siamo secondi solo all'Inter quindi:cool: Mettendo poi le due rose a confronto sicuramente il nostro campionato fino ad adesso è migliore del vostro:sbam:

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4572760
    Originally posted by lallo
    11 anni in B, 11 anni in B, 11 anni in B, 11 anni in B :dance: :dance: :dance:

Non mi sembra che in questi 11 anni in più nella massima serie voi abbiate vinto qualcosa in seria A . Anzi a titoli siete messi maluccio , comunque complimenti anche quest'anno la bacheca europea resta vuota , come sempre d'altronde. Vincerete il Tricolore dai , magari pure la Champions:asd:

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4572761
    Non mi sembra che in questi 11 anni in più nella massima serie voi abbiate vinto qualcosa in seria A . Anzi a titoli siete messi maluccio , comunque complimenti anche quest'anno la bacheca europea resta vuota , come sempre d'altronde. Vincerete il Tricolore dai , magari pure la Champions:asd:

Ringraziate chi vi ha "graziato" con Calciopoli, altrimenti come minimo avreste dovuto fare compagnia alla Juventus in serie B. Non alzerei tanto la crestina nella vostra scandalosa situazione quindi, soprattutto dopo aver sentito le intercettazioni con le mie orecchie. :cool:

Dimenticavo.

GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA ! :cool: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Roma-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina