1.     Mi trovi su: Homepage #4572765
    ROMA, 29 aprile 2007 - "Basta, avevo già deciso da gennaio di smettere dopo questa stagione. Anzi, questo Roma-Lazio è stata la mia ultima partita". Angelo Peruzzi, 37 anni, portiere della Lazio, annuncia il suo addio al calcio dopo il derby, davanti alle telecamere di Sky. "Non credo di giocare neanche le prossime partite, sono tre volte che mi faccio un'iniezione al dito per una frattura, non posso continuare a fare infiltrazioni. Se continuo l'anno prossimo? No, è una decisione già presa".
    ROSSI NON GRADISCE - "Sono sempre l'ultimo a sapere le cose - ha commentato il tecnico Delio Rossi -, come accade nelle famiglie, il capofamiglia è l'ultimo a sapere le cose. Angelo ha un problema al dito, ha detto che vuole superarlo, ma vedremo se smetterà di giocare. Secondo me se doveva dire qualcosa era meglio se lo avesse fatto prima in società e poi fuori. Comunque questo non inficia la qualità di questo campione. Mi auguro che quello di oggi non sia il suo ultimo derby. Sarebbe una grande perdita non solo per la Lazio, ma per tutto il calcio italiano".
    SORPRESA LOTITO - "Peruzzi? Prendo atto di quello che ha detto, non ne sono a conoscenza. Mi auguro che rimanga ancora della Lazio perchè è un grande professionista e un punto di riferimento, ma alla Lazio siamo tutti utili e nessuno indispensabile". Claudio Lotito, così come il tecnico biancoceleste Delio Rossi, ha appreso da Sky la notizia dell'addio al calcio di Angelo Peruzzi. "Mi dispiace se ha fatto questa scelta. Che non giochi le altre quattro partite me lo state decidendo voi, ma io rispetto Angelo, con lui ho un grande rapporto ed è una persona perbene. Noi lo abbiamo lasciato libero di scegliere, se smette di giocare è una scelta che coinvolge l'ambito familiare e la società non può condizionare le scelte personali".
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572766
    Spero non sia vero, anche se pare molto deciso.
    Un grandissimo Campione, sia in campo che fuori.
    Uno dei modelli a cui ho sempre cercato di ispirarmi.

    Grandissimo Angelo. :approved:
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572768
    Quando l'ho sentito sono rimasto interdetto.Se non cambierà idea il calcio perderà un grande campione e io un elemento valido per la salvezza della Napoli Futura. :( :( :(
    Meno male che non ho tagliato Ballotta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572771
    Originally posted by TonyManero
    è sempre rotto, mi sembra normale che voglia smettere :)


    La sua carriera è stata sempre così , vittima della muscolatura fragile.

    Sicuramente uno dei portieri più forti al mondo , se non il primo alcuni anni fa.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Peruzzi, addio al calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina