1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572811
    Nonostante i dirigenti dell'Inter continuino ad affermare che la rosa campione d'Italia verrà pressochè totalmente confermata, i neroazzurri rischiano di dover rivoluzionare il proprio reparto offensivo: Recoba, nonostante ieri sera abbia dichiarato di poter restare all'Inter, sarebbe fortemente intenzionato a lasciare Milano, Adriano non si è presentato alla festa-scudetto di San Siro, rendendo così sempre più logoro il suo rapporto con la società di via Durini ed infine Crespo dovrà molto probabilmente tornare al Chelsea contro la sua volontà .
    A rinforzare il reparto avanzato interista e sostituire i partenti, potrebbe essere Cristiano Lucarelli, giocatore che piace moltissimo a Massimo Moratti, come confermato recentemente dal patron dell'Inter: "Lucarelli lo prenderei tutta la vita - ha dichiarato -, perché lo trovo bravissimo, un campione. Segna sempre tantissimo, tutti gli anni, è un grande giocatore".
    L'affare sembrerebbe ben avviato, grazie all'ok di Mancini, ai buoni rapporti che legano Inter e Livorno e alle non eccessive richieste dei toscani: 5 milioni di euro più il prestito di due giocatori. Inizia dunque l'italianizzazione dell'Inter?

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57961
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    :confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4572818
    senza lucarelli il livorno sta doventando sempre + "l'alba dei morti viventi" prima gli ammollano fiore, poi cesar, magari s pija pure recoba:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572819
    Originally posted by marcomix
    senza lucarelli il livorno sta doventando sempre + "l'alba dei morti viventi" prima gli ammollano fiore, poi cesar, magari s pija pure recoba:asd: :asd:

Quoto Aparecido Cesar ma Fiore no. :nono: :nono: :nono:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572822
    Originally posted by Torre878
    un attacco di belle speranze insomma:asd: :asd: :asd:

tutti ragazzini... :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4572823
    Originally posted by Torre878
    [size=10]NO MASSIMO, NOOOOOOOOO!!![/size]:ave: :ave: :ave: :ave:

Lo spero anch'io per Voi , meglio altri 11 stranieri che Lucarelli:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Inter: Moratti innamorato di Cristiano Lucarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina