1.     Mi trovi su: Homepage #4572891
    - Mentre Toni si avvicina al Bayern, David Villa si avvicina alla Juve. Per parlare della situazione dell'attaccante spagnola del Valencia è intervenuto il suo agente, Tamargo: "Siamo liberi di parlare con altri club, ma non di trattare. In ogni caso non abbiamo ricevuto alcuna offerta e non ci siamo mai incontrati con il Chelsea. Abbiamo avuto dei contatti con altre squadre, il mio assistito ha una clausola di rescissione da 150 milioni di euro e potrebbe essere ceduto per la metà. A fine stagione il Valencia prenderà una decisione sul suo futuro. Villa vuole restare, ma con un adeguamento dell'ingaggio. In Inghilterra lo pagherebbero 6 milioni a stagione, mentre la Juventus può arrivare a cinque".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572893
    Un anno buono dovrebbe valere tanto? Non so se arrabbiarmi o ridere.Qua andiamo nel ridicolo.:mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

David Villa: ecco l'offerta della Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina