1.     Mi trovi su: Homepage #4572903
    Originally posted by doppiaelle
    e dopo aver ammazzato il secondo demigod? cosa si fa? :confused: la porta di pietra mi rimane chiusa:D

Purtroppo non ho piu' quel livello.In realta' avevo lasciato per ultimo
    "Londra"..poiche' non sono la mia passione i livelli li' costruiti(salvo poi
    farlo e finirlo..non era poi male) Quindi non ricordo proprio nulla..mi spiace LL:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4572904
    e dopo aver ammazzato il secondo demigod? cosa si fa? :confused: la porta di pietra mi rimane chiusa:D

ti vorrei aiutare pero',non ho capito molto bene dove sei, se sei nella zona dove hai lasciato
    lo squad ,giu' dove c'era in demigod, c'e' una colonna da spostare sopra un quadrato piu' chiaro, spero sia questo , se cosi' non fosse mi metti una immagine per capire meglio dove sei esattamente? ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4572906
    Non quel demigod, il successivo che c'è in questa stanza, dopo averlo ucciso si apre la porta che si vede in fondo e alla fine di un lungo corridoio c'è una porta in pietra che rimane chiusa :(

L'ho rigiocato adesso , forse ho capito cosa ti manca, nella zona dello squad ci
    sono due stelle da raccogliere, una va inserita dove hai ucciso il primo demigod
    c'e' un lungo corridoio al lato della colonna che hai spostato, la' in fondo c'e' la nicchia dove si mette la stella, infatti quando ti avvicini si vede un filmatino con la porta che a te rimane chiusa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4572908
    L'ho finito, non male per essere un primo livello, facile ma abbastanza complesso da renderlo divertente, atmosfera e illuminazione molto buone e i colori e le textures utilizzate sono piacevolissime da vedere. L'unica grande pecca che influenza negativamente un gioco che avrebbe meritato più della sufficienza sono i lunghi corridoi molto disadorni, è vero che è l'inferno ma, a mio parere, anche Lucifero preferirebbe un arredamento meno minimalista :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER

1746 Baptism of Fire 2 - Hell's Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina