1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572923
    Trovare parole dopo una notizia del genere è veramente molto difficile. Fabio non c'è più, ha deciso di mettere fine alla sua giovane vita con un gesto tanto sconcertante quanto disperato. Fabio Zingone era un bravo giornalista, una persona competente che seguiva con passione le squadre a lui care, il Napoli e il Basket Napoli. Ci piace però ricordare Fabio come uomo, un ragazzo buono e disponibile con tutti. Tutto ciò rende ancora più incredibile quanto successo. La redazione di Tutto Napoli, che ha avuto l'onore di avere Fabio Zingone come collaboratore, si unisce al dolore dei familiari e degli amici. Ciao Fabio, ci mancherai davvero tanto.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19745

    :( :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4572924
    Si lancia nel vuoto, muore a 19 anni

    Afragola. Ieri notte si è lanciato nel vuoto dal quinto piano, dalla finestra del bagno, mentre i genitori e la sorellina dormivano. Fabio Zincone, 19 anni, studente all'ultimo anno del liceo classico «Garibaldi», è morto sul colpo, nel tremendo impatto con il pavimento del cortile del «Parco Orchidea», nel rione Salicelle di Afragola. Il corpo del povero ragazzo è stato scoperto solo qualche ora dopo da un pasticciere che era uscito alle quattro per recarsi al lavoro ed era passato davanti alla palazzina dove il giovane si è gettato nel vuoto. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Afragola, diretto dal vice questore Maurizio Casamassima, che hanno sequestrato il cellullare e il computer del ragazzo. Secondo il racconto dei genitori Fabio Zincone avrebbe messo in atto questo gesto estremo per problemi affettivi. m.d.c.
    il MATTINO
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ciao Fabio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina