1.     Mi trovi su: Homepage #4573040
    Premetto che non mi permetto di giudicare il Fantinel imprenditore vignaiolo. Che pare di successo.
    Ma che roba è comperare (per 7 milioni di euro dal farabutto Tonellotto) una società di calcio, investirci il meno possibile (per non dire grattare il fondo del barile), retrocedere e vedere immediatamente svalutato il proprio investimento iniziale del 50% (minimo)?
    Non è meglio restarsene a casa e godersi quei 4 milioni di euro che ha buttato nel cesso? Un imprenditore generalmente investe dei soldi in un progetto per svilupparlo e farlo crescere nell'ambito di un percorso a medio termine. Ma sta roba di Fantinel cos'è?? Sperava in una botta di culo?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573041
    Originally posted by deckard
    Premetto che non mi permetto di giudicare il Fantinel imprenditore vignaiolo. Che pare di successo.
    Ma che roba è comperare (per 7 milioni di euro dal farabutto Tonellotto) una società di calcio, investirci il meno possibile (per non dire grattare il fondo del barile), retrocedere e vedere immediatamente svalutato il proprio investimento iniziale del 50% (minimo)?
    Non è meglio restarsene a casa e godersi quei 4 milioni di euro che ha buttato nel cesso? Un imprenditore generalmente investe dei soldi in un progetto per svilupparlo e farlo crescere nell'ambito di un percorso a medio termine. Ma sta roba di Fantinel cos'è?? Sperava in una botta di culo?

Resto della mia idea....

Se imprenditori di successo continuano ad essere interessati al mondo del calcio vuol dire che hanno un ritorno economico non indifferente a prescindere dai risultati sportivi.
    Come lo abbiano non lo so... probabilmente riciclando soldi tramite le sponsorizzazioni o altro.... fatto sta che cmq quando uno c'è dentro difficilmente ne esce a meno che non venga arrestato (vedi l'amico tonellotto o Lucianone Gaucci).

Ma 2o te... gente come Moratti Berlusconi Agnelli e via dicendo... ci hanno rimesso una sola lira? Bah... io ne dubito.

Guarda Preziosi... plurifallito con varie società ed ancora dentro... o zamparini che lascia il calcio tutti i giorni salvo poi passare da un isola all'altra.
    Pastorello o Pieroni che da ds di Parma e Perugia son diventati presidenti di Ancona e Verona.

O Lotito...che sentendo lui non ha una lira... non può pagare nulla... vive a pane ed acqua... xò è quasi certo stia comprando il treviso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573042
    Originally posted by MaestroZen
    Pastorello o Pieroni che da ds di Parma e Perugia son diventati presidenti di Ancona e Verona.

O Lotito...che sentendo lui non ha una lira... non può pagare nulla... vive a pane ed acqua... xò è quasi certo stia comprando il treviso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Dopo Tonellotto, Fantinel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina