1.     Mi trovi su: #4573052
    Allora ragazzi notiziona strepitosa !!!
    Molti di voi (nuovi utenti) non conosceranno questa ragazza (vedete foto qui di seguito) ...
    lei si chiama Jenn Finaldi , di papà italiano.
    Lavora come stuntgirl :eek: ...è bravissima e soprattutto appassionatissima di Lara Croft tanto da farci un mini film, con tanto di regista produttore e scenografo ;)

Io personalmente l'ho conosciuta nel primo concorso fotografico che feci online di Lara Croft... ancora mi ricordo il sito che organizzò il tutto : http://www.adventurersplace.com

La conobbi per caso chiedendole come mai avesse un cognome italiano e appunto se aveva il papà italiano...da li ci fu uno scambio di email e messaggi in msn :)

Questa mattina appena sono entrata su msn mi ha contattato dandomi questa bella notizia!
    Vi metto qui il link del sito dove potete scaricare il movie.
    Sono 95Mb in formato .MPG
    ecco qui un pò di fotine ;)

[COLOR=crimson]BUON SCARICAMENTO E BUONA VISIONE!! [/COLOR]

Per chi è impaziente di scaricare il film, clikkare QUI ;)

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573054
    Visto :D : piccolo, ma davvero molto carino :) , sono tutte scene d'azione realizzate benissimo da Jenn e dagli altri attori (immagino anche loro stuntmen :) ) .. la parte indubbiamente più divertente sono i bloopers nei titoli di coda :asd:

PS: guardando il filmato mi sono sorti gli stessi dubbi che ogni tanto mi vengono ingame nel momento in cui freddiamo il nemico, che sia per ragioni vitali (per sopravvivere) che gratuiti (spesso capita anche negli episodi ufficiali che si ammazzi qualcuno di indifeso o che non ci stava attaccando, semplicemente perché si trova "in mezzo", come per qualche pilota di elicottero..) .. ma siamo veramente così spietati :) :rolleyes: :sbam: ? Tramortirli non ci basta :P ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #4573055
    l'ho visto...bhe diciamo che un quarto è di sola introduzione ...me lo aspettavo con dialoghi però va bene così...
    lei ha imparato parecchie mosse di kickboxing :)
    a me è piaciuto simpatico ...oddio pensavo qualcosina di + visto il tempo che ci hanno messo farlo ....ma ok ...si tratta sempre di lara....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573056
    Meraviglioso, grazie Robym! :approved: Io sto scaricando, poi metterò i miei commenti. :D

Edit: visto! :eek: Fatto benissimo, non c'è che dire, ma quella mena davvero!!! Ammappa che sberle!!!:asd:

Roberta mi aveva detto che è una "stuntgirl", ma davvero brava, non c'è che dire! Credo solo che sia meglio non litigarci... :yy: :fuggi: :bianca:

Mi ha fatto tanto ridere la scena dell'albero: quel povero disgraziato del "nemico" di Lara è stato sbatacchiato tante di quelle volte contro quell'albero ed in tutte le maniere, che alla fine non avranno più ritrovato la corteccia... :P E poi c'è una mossa inedita di Lara... dà le capocciate agli avversari "alla sarda". :asd: Evidentemente è diventata una mossa di attacco internazionale! :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573057
    Una grande passione che ha reso possibile realizzare un
    film dai contenuti tutt'altro che semplici da realizzare per una
    attrice non professionista.

A very beautiful trailer,gratz to Jenn Finaldi.
    His big passion for Lara Croft , made possible the realization of this project :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573059
    Per chi vuol vederselo su YouTube, l'ho trovato nello spazio di Jenn :) :

Bane's Relic Movie
    (ci mette un po' a caricarsi)

Sempre nel suo spazio TheStuntChicks potete trovare un suo mini-promo come stuntgirl (molte scene sono quelle del film Bane's Relic) ed un divertentissimo video "My Inflatable Sumo": assolutamente da vedere :) , è troppo simpatica :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4573060
    E' molto ben fatto, appena l'ho vista in completo di latex nero mi è parsa Lara Croft in persona!
    Però... si basa soprattutto sul kick-boxing e sul full-contact... E questo non è Tomb Raider. Infine, si potrebbe dire che di Tomb Raider c'è uno strafiletto di storia e il vestito dell'attrice.
    Ma questo non toglie nulla alla loro bravura e passione.
  8. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4573061
    Molto carino e lei molto brava compliementi! :D

Sì vero forse un po' troppo combattuto, ma dai alla fine i combattinenti ci sono sempre in TR e devo dire che gradirei molto anche un combattimento più corpo a corpo in certe situazioni ;)

Forse un poco sadica nello sparare al tipo e alla tipa qundo ormai sono già stesi... cmq non male dai...

complimenti per l' impegno e la passione, ma anche per la bravura degli attori!

ciao!:D

Bane's Relic - The movie :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina