1.     Mi trovi su: Homepage #4573070
    probabili formazioni:

Milan (4-3-2-1): Dida; Oddo, nesta, Kaladze, Jankulovksi; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Inzaghi.

Manchester United (4-2-3-1): Van Der Saar; O'Shea, Ferdinand, Brown, Heinze; Carrick, Fletcher; Cristiano Ronaldo, Scholes, Giggs; Rooney.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573071
    DA ALICE SPORT

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200718/cmc_108954.html

Alla vigilia di Milan-Manchester United, semifinale di ritorno di Champions League, Carlo Ancelotti si professa "tranquillo" e rivela di avere "dormito bene", a dispetto della tensione che normalmente può precedere una partita così importante.

"La tranquillità me la dà la squadra e dormirò altrettanto bene anche domani. Spero di non dormire durante la partita...", ha detto Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia.

L'allenatore rossonero è fiducioso e convinto di poter rimontare il 2-3 incassato all'Old Trafford. "Il fatto che possiamo prendere un gol non mi preoccupa, non è una tragedia. Abbiamo 90' da giocare e possiamo fare più di un gol, come all'andata", ha spiegato Ancelotti. "Differenze con le altre? Una semifinale di Champions League si vive sempre alla stessa maniera, non trovo differenze rispetto a quella del 2003 contro l'Inter, anche se oggi abbiamo qualche certezza in più legata a quanto fatto fin qui. Abbiamo quindi la convinzione di poter fare meglio".

Ancelotti, però, potrebbe essere costretto a rinunciare al capitano, Paolo Maldini. "E' l'unico giocatore ancora in dubbio, c'è molta incertezza. Maldini sa perfettamente quando può o non può giocare. La decisione la prenderemo insieme. Gli altri giocatori invece sono tutti a disposizione".

Il tecnico rossonero punta dritto alla finale di Atene: "A novembre avevo dichiarato che per il Milan sarebbe stata un'utopia. Ora questo sogno può diventare realtà perché la grande sintonia che c'è tra noi ci ha aiutati a superare i momenti di difficoltà e ad arrivare fin qui".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573072
    DA ALICE SPORT

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200718/cmc_108953.html

Ancelotti: "La squadra è pronta"
    01 05 2007
    Carlo Ancelotti è pronto per affrontare la gara di ritorno contro il Manchester e presenta così la sua squadra. Tutti disponibili tranne Maldini che lamenta i soliti problemi al ginocchio

"La squadra è pronta, stanno tutti bene, tranne Maldini, non al meglio; sono pochissime le possibilità di recuperarlo, anche se faremo di tutto per schierarlo domani. Su di lui deciderò in serata. Se non dovesse star bene sarebbe il primo a dirlo; mi fido ciecamente delle sue sensazioni. Ho comunque pronti validi sostituti. Inzaghi? Sarà importante".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573073
    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200718/cmc_108935.html

Il Milan si qualifica se...
    01 05 2007
    Dopo il 3-2 dell'andata, il Milan mercoledì sera si gioca a San Siro contro il Manchester il passaggio alla finale di Champions. I rossoneri possono vincere con un solo gol di scarto soltanto se gli inglesi non segnano o vanno in gol soltanto una volta (1-0, 2-1...) mentre se il Manchester dovesse segnare due reti lo scarto deve essere almeno di due gol a favore del Milan (4-2, 5-3...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573074
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200718/cmc_108967.html

Milan: Maldini non ce la fa
    02 05 2007
    Paolo Maldini non sarà in campo stasera nel match di ritorno delle semifinali di Champions League contro il Manchester United. I problemi al ginocchio persistono, e non consentono al capitano rossonero di essere disponibile agli ordini di Carlo Ancelotti. "Maldini resterà in ritiro con la squadra - ha detto il tecnico rossonero a Milan Channel - anche se non è disponibile per la partita".

milan vs MANCHESTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina