1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573090
    Scusami Deckard, so che vuol dire girare il dito nella piaga ma non ho resistito.
    Dopo la grande vittoria di ieri del Lecce sulla Triestina (in 10 dal 4° minuto), oggi sono diventato campione di Italia in una lega dove c'era anche Deckard ed ho ottenuto il terzo scudetto della stagione (e probabilmente l'ultimo).

:toot: :toot: :dance: :dance: :champion: :champion:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573091
    Originally posted by Mike75
    Scusami Deckard, so che vuol dire girare il dito nella piaga ma non ho resistito.
    Dopo la grande vittoria di ieri del Lecce sulla Triestina (in 10 dal 4° minuto), oggi sono diventato campione di Italia in una lega dove c'era anche Deckard ed ho ottenuto il terzo scudetto della stagione (e probabilmente l'ultimo).

Quale lega? Quella della Focus Communication?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573092
    Complimenti al Lecce, state andando fortissimo.....peccato per il brutto avvio di stagione, altrimenti i play-off non ve li toglieva nessuno :)

Mi spiace tantissimo, invece, per la Triestina....continuo a non nascondere le mie simpatie per questa squadra, che sembrava destinata a disputare un buon campionato.

Forza deck!!....non e' certo un bel momento.....ma spero riusciate ad ottenere la salvezza matematica quanto prima :sbam:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Lecce batte Trieste due volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina