1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573106
    Primo livello-demo per il giovanissimo T_Load :) (realizzato nel 2005, ma completato e rilasciato solo ora):

"Tomb Raider Elements of Adventures _ Demo"

Installazione: per giocare cliccate sul file setup.exe ed il livello verrà installato automaticamente (non necessita di TRLE o TRLM)

5 segreti
    (manca il file audio: i segreti compariranno nelle statistiche, ma se vorrete sentirne il suono aggiungete il file 005.wav del TRLE nella cartella Tomb Raider Elements of Adventures Demo\audio).

NB: se giocate con winXP utilizzate il file XP_tomb4.exe che trovate nella cartella XP nel file .zip
    (copiate il file nella cartella principale del gioco, serve per ovviare al problema dei caricamenti lenti con winXP)

Dim. 20MB, scaricabile da:

- ASP.com

Dopo aver giocato il livello ricordatevi di lasciare il vostro voto/commento
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573107
    L'ho iniziato , mi sono incontrata con una Lara giovanissima e completamente
    disarmata, nell'inventario ci sono solo le vite .
    Per adesso non posso ancora dare un'opinione sul gioco, sono solo all'inizio.
    Ho installato il gioco come ha detto Blu nel post precedente ,pero' a me non
    funzionava, allora ho copiato i file installati in un'altra cartella, ho buttato alcuni file
    che non servivano per il Level Manager, ho disinstallato il gioco, un colpo al cerchio
    e uno alla botte e ho potuto giocarci con il Level Manager.
    Posto immagine, maialini selvatici molto affamati vogliono mangiare,
    primo piatto ''Lara Croft''
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573110
    Originally posted by PaoloM
    Com'è il livello dal punto di vista del gioco? :)

l'ho trovato molto noioso, non c'e' nessuna prova difficile da superare
    e neanche nessun enigma da risolvere, i segreti sono molto facili da scoprire
    (due segreti sono oggetti invece gli altri tre non sono niente, praticamente
    si sente il suono particolare del segreto pero' non c'e' nessun oggetto da
    raccogliere, dev'essere una svista dell'autore ) il gioco si riduce ad un correre
    in avanti di Lara. Pero' lo consiglio a chi partecipa alla SHC ,si sommano segreti
    ed il livello e' abbastanza corto :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573112
    Io se avessi un bambino non gli farei giocare questo livello.... loro sono abituati a ben altro :asd: :asd: ... livello assolutamente privo di qualsiasi elemento utile a dare un voto, numero textures utilizzate 4, mescolate ogni tanto nel pavimento, ogni tanto nelle pareti e ogni tanto nelle scale, cunicoli lunghissimi e monocromatici, musica ripetitiva e noiosa, gameplay praticamente inesistente (gemma, serratura, gemma serratura......leva.......gemma serratura)... cosa dire? che l'LD è giovane e si farà?..... speriamo.... in fondo può solo migliorare :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573116
    Originally posted by Man20cese
    Scusate ma La shc di aprile si può dire conclusa? No perchè già se inizia questa....mi devo mettere al lavoro!:D

Fino a quando non saranno pubblicate le soluzioni dei livelli della serie Baptisme of Fire 2, non possiamo ritenere conclusa la SHC di Aprile; infatti, nonostante sia tu che Bashira siate sicuri vincitori a pari merito, se ne potrebbero aggiungere degli altri nel caso in cui queste persone postassero le loro statistiche con tutti i segreti recuperati, prima del rilascio delle soluzioni dei livelli. (che avverrà presumibilmente fra pochissimi giorni, so che Dutchy le ha spedite a PD Lambeth qualche giorno fa) :)

Nel frattempo, datti da fare con questo livello. :approved:

Sq. Tester in TR Elements of Adventures (Demo) by T_Load

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina