1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573130
    No e non solo per la sconfitta di ieri sera.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573132
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Compro una vocale per indovinare la domanda. :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Hai ragione...non me ne ero accorto che era finito lo spazio...

p.s. quale valletta faccio passare per le vocali...? Paola Barale o Miriana Trevisan...?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573133
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Compro una vocale per indovinare la domanda. :asd: :asd:
    :asd: :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573135
    mi da la stessa sensazione di un porcospino sulle paxxe....però nn vedo valide alternative all'orizzonte......beh certo...c'è mancini:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573137
    Originally posted by pela10
    mmmm se non vincono il campionato per me rischia l'esonero..

3 giornate alla fine col Manchester che sta a + 5 praticamente impossibile.

Secondo me con quella rosa a disposizione doveva fare molto di più quindi giusto esonerarlo.

Il caso Sheva non è colpa sua ma che il giocatore veniva da tutt'altro campionato e tutt'altro tipo di gioco.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573139
    Originally posted by digital_boy84
    perdere ai rigori non ha colpe

Bastava un goal in più all'andata o uno per pareggiare al ritorno e ai rigori non ci arrivava.Anzi, è stato fortunato a perdere ai rigori perchè il goal di Kuyt era regolare.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4573141
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ecco come far finta di niente quando le cose vanno male. Come dire che l'Inter non ha colpe per non essere passato col Valencia, ma per favore!!!

se l'inter perdeva ai rigori non era colpa di mancini, così come non è merito di benitez se il liverpool ha vinto ai rigori. Sono due squadre che più alla pari non si poteva
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573144
    Originally posted by digital_boy84
    se mia nonna aveva le ruote era una carriola :cool:

Anche la mia.:cool:
    Per me è una colpa grave, con la squadra che si ritrova,non riuscire a fare almeno un altro goal dopo che hai fatto il primo al 30'.
    E al ritorno con i Reds che si sbilanciavano per fare il secondo non hanno saputo pareggiare...

Secondo voi dopo l'eliminazione di ieri sera, l'avventura di Mourinho al Chelsea dov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina