1.     Mi trovi su: Homepage #4573194
    Il risultato non importava, avevo già vinto il campionato, ma non è la prima volta che noto stranissimi risultati: se avete voglia guardate The Premier League, partita mia lazio-real zolia e le formazioni: ho perso e nettamente malgrado non avessi nemmeno un giocatore negativo in settimana e tutti i giocatori con un punteggio nettamente più alto di quello degli avversari. Ha segnato Foggia per gli avversari (e passi) ma anche Mascara che certo con il Catania dei rovesci continui non deve aver avuto grandi punteggi nelle ultime 8-10 partite. Si noti che Foggia è l'unico giocatore ad aver segnato nella squadra avversaria, come lo era per me Stankovic (che ovviamente non solo non ha segnato, ma non ha nemmeno mai tirato).
    Insomma, voi avrete una spiegazione ma lasciatemi dire che la casualità incide davvero un po' troppo e, ripeto, non solo in questa circostanza: qui anche un pareggio mi sarebbe sembrato incomprensibile.
    Grazie e ciao
    timoteo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573195
    in questo gioco non si contano i valori assoluti dei giocatori, o le semplici somme, ma ci si basa sull'interazione tra i tuoi giocatori e quelli del tuo avversario.
    Certo tu hai un'ottima squadra ma l'avversario (seppure di poco) per questa giornata è andato meglio.

Mia Lazio: costruzione centrale 19,5 / costruzione fascia 9,25

lo portano a segnare due gol (uno per zona)

Real Zolia: costruzione centrale +13 / costruzione fascia +6,25

non bastano
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Risultato assurdo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina