1.     Mi trovi su: Homepage #4573208
    Sono uscite le soluzioni di tutti i livelli tranne Elements of Adventures, ma ciò è ininfluente per la classifica, per cui possiamo dire che il vincitore della SHC di Maggio è, per il secondo mese consecutivo, Man20cese. :) :)

Complimenti!!! :approved: :approved:

Un bravo anche a Bluclint, giunto secondo con un solo segreto di differenza. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573209
    Uee Paolo, niente per niente Man20 esce dalla tua scuola di cercatori di segreti? se è così, hai veramente creato un mostro.:eek: :D
    Comunque complimenti al bravissimo man, ottimo scopritore di segreti.:approved:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573210
    Vedo solo ora che si è conclusa la shc di maggio....non credevo di vincere ancora, grazie a tutti e complimenti anche a bluecint che non mi ha raggiunto per un soffio. Comunque Paolo non c'entra niente, a tomb raider mi son fatto le ossa da solo.:D

:champion: :champion:
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.

SHC Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina