1.     Mi trovi su: Homepage #4573228
    LONDRA - L'attaccante del Chelsea Andriy Shevchenko esprime cosi' tutta la sua amarezza per l'eliminazione dei blues dalla Champions League: "Sono distrutto. Abbiamo perso una grande opportunita', sono davvero triste. La squadra si e' comportata molto bene in campo, mostrando carattere, purtroppo i calci di rigore sono sempre una lotteria. Il Chelsea ha comunque disputato una grande stagione e rimane una squadra competitiva''. Poi la conferma sui suoi guai fisici: "Sapevo di non poter giocare gia' da domenica, quando il medico ha parlato con la societa' e l'allenatore. Sfortunatamente, in questa parte della stagione ho subito parecchi infortuni. Mi sarebbe piaciuto scendere in campo, ma le mie condizioni fisiche non me lo hanno permesso".

:D :D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573229
    forse ci sono delle C di troppo nn credi??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573231
    Originally posted by marcomix
    forse ci sono delle C di troppo nn credi??:asd: :asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573235
    Originally posted by massituo
    rosiko solo perchè non abbiamo preso ronaldo in estate(l'avevo detto io di prenderlo subito)...però godo perchè è una mexda:cool:

bah sputare così in un piatto dove per anni avete mangiato...bisogna pur ammettere che è un giocatore molto forte che è passato da una squadra ad una + forte per sperare di vincere qualcosa in +. Poi nn ci riesce e vabbe:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573236
    rosiko solo perchè non abbiamo preso ronaldo in estate(l'avevo detto io di prenderlo subito)...però godo perchè è una mexda:cool:

si ma quest'estate il prezzo era altissimo.... se non ricordo male costava 13 o 18mln

(per me cmq li vale ancora)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4573237
    bah sputare così in un piatto dove per anni avete mangiato...bisogna pur ammettere che è un giocatore molto forte che è passato da una squadra ad una + forte per sperare di vincere qualcosa in +. Poi nn ci riesce e vabbe:cool:
    lascia stare è una battaglia persa fosse per massi sheva dovrebbe andare a lavorare in qualche miniera ucraina e li FORSE avrebbe un po di pietà e sottolineo FORSE :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573238
    e chi mette in dubbio le sue qualità?per me è ancora fortissimo, io dico solo che è una m...non perchè se ne è andato(lecito) ma per le motivazioni date
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573239
    e chi mette in dubbio le sue qualità?per me è ancora fortissimo, io dico solo che è una m...non perchè se ne è andato(lecito) ma per le motivazioni date

beh ma da professionista ha voluto un avanzamento di carriera passando in una squadra + forte...non ci vedo niente di male:cool:

saluto tutti visto che sarò bannato a breve:asd: :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573240
    Originally posted by pela10
    si ma quest'estate il prezzo era altissimo.... se non ricordo male costava 13 o 18mln

(per me cmq li vale ancora)
    se sheva ne valeva 45 ronny quanti ne valeva?ronaldo è uno da prendere ad occhi chiusi, i numeri parlano chiaro e non mentono mai:cool: oltretutto ora ti giochi la champions con un moribondo(inzaghi), uno che non fa altro che cadere in area(gilardino),un ballatore di samba(oliveira)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4573242
    se sheva ne valeva 45 ronny quanti ne valeva?ronaldo è uno da prendere ad occhi chiusi, i numeri parlano chiaro e non mentono mai:cool: oltretutto ora ti giochi la champions con un moribondo(inzaghi), uno che non fa altro che cadere in area(gilardino),un ballatore di samba(oliveira)
    sicuro che sa ballare la samba olivera ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Shevchenko: "Sono triste e distrutto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina