1.     Mi trovi su: Homepage #4573290
    PALERMO - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla di colui che dovra' sedere sulla panchina siciliana nella prossima stagione: "L'identikit del nuovo allenatore? Ho disistima totale nella categoria. Eriksson? Secondo me ha vinto troppo, vorrei un allenatore che ha fame di emergere. Ho letto le voci su due ottimi allenatori che hanno entusiasmo. Sicuramente lo sceglierei italiano".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573291
    secondo me gli conviene proporre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi...così di 3 mesi in 3 mesi decide se esonerare o meno:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4573292
    Originally posted by marcomix
    secondo me gli conviene proporre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi...così di 3 mesi in 3 mesi decide se esonerare o meno:asd: :asd:
    :asd: :asd: gli interinali anche nel calcio
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573294
    Originally posted by marcomix

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573295
    Originally posted by Popov
    A zamparini perchè nn ti ritiri???

:approved:

Se non combinerà nulla l'anno prossimo lo cacceranno a furor di popolo.
    Zen,Capo e Ballarò per primi insorgerebbero contro l'uomo che esonerava gli allenatori... ogni 5 minuti...su suggerimento sussurrato dai cavalli...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4573296
    Forse è meglio se ne prende uno straniero che non capisce una parola di italiano... così almeno potrà lavorare in pace anzichè sentire i vaneggiamenti di un esaltato... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Zamparini: "Il prossimo allenatore? Un italiano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina