1.     Mi trovi su: Homepage #4573445
    Originally posted by massituo
    beh..probabilmente lo vincerà kaka...ma per me rimarrà di clarenzio:cool:
    vabbè non esageriamo il pallone d'oro...ma è carisma allo stato puro...io lo adoro sara che quel giorno ero allo stadio. inter juve 2 a 2 gol all'ultimo secondo di seedorf :love: :love:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573448
    sono d'accordo, seedorf si è svegliato a metà stagione e sta facendo un bellissimo fine campionato e se ci aggiungiamo che di solito si deve sacrificare in copertura, ha sempre fatto un buon rendimento

per quanto riguarda il pallone d'oro mettendo mondiale e campionato io lo darei a gattuso:cool: , ma ragionando su chi lo potrà vincere veramente credo che nessuno del liverpool possa vincerlo, qualsiasi cosa fa in finale, quindi credo che la lotta è fra C. Ronaldo e Kaka con quest'ultimo favorito per quello che sta facendo in champions:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573449
    Originally posted by marcomix
    sono d'accordo, seedorf si è svegliato a metà stagione e sta facendo un bellissimo fine campionato e se ci aggiungiamo che di solito si deve sacrificare in copertura, ha sempre fatto un buon rendimento

per quanto riguarda il pallone d'oro mettendo mondiale e campionato io lo darei a gattuso:cool: , ma ragionando su chi lo potrà vincere veramente credo che nessuno del liverpool possa vincerlo, qualsiasi cosa fa in finale, quindi credo che la lotta è fra C. Ronaldo e Kaka con quest'ultimo favorito per quello che sta facendo in champions:cool:
    seedorf gioca bene sin dall'inizio, ho visto un sacco di partite del milan di inizio campionato(purtroppo...visto i risultati) ed era l'unico assieme a dida a giocare bene....
    gattuso fenomenale...correva per 8...ma seedorf...quantità e qualità...il pallone d'oro lo vince kaka...10 gol in 12 partite in champions...non vedo alternative valide(forse gerrard ma dubito)..C ronaldo in champions non ha mai "spaccato" come kaka...al confronto diretto è stato annullato...e questo lo taglia fuori dai giochi
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573451
    Originally posted by Pezzotto
    grande Seedorf....a me e' sempre piaciuto particolarmente :)

beh pezz...nn sapevo di queste tue inclinazioni:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573453
    E' resuscitato !

Era un cadavere , poi si e' RIALZATO : GRANDE !

GATTUSO da PALLONE d' ORO !!!!!!!!!!!!!!!

VAI RINGHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4573454
    Invece di darlo a Seedorf lo darei a Kaka.... :yy:
    è davvero un grande giocatore !......e in queste due partite contro il Manchester ha rimarcato il concetto.

E poi ne darei uno a Gattuso..... :yy:
    è l'orgoglio di noi calabresi...... :clap:
    La grinta e la determinazione che ci mette in ogni gara è da esempio per tutti.

GRANDE RINGHIO !!!!!!!!!!!!

Comunque non per creare polemiche inutili, ma questa semifinale oltre a determinare la seconda finalista di champions, ha sancito che l'inter non è ancora pronta per la coppa campioni. La grande differenza tra il milan e l'inter è la grande esperienza in campo internazionale e l'assoluta coscienza di dover tirare fuori gli attributi nelle gare che contano.

Sono felice se la coppa ritorni in italia e ovviamente (in questo caso) forza milan.

:cool:

Ecco il pallone d'oro 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina