1.     Mi trovi su: Homepage #4573456
    Caro anti-milanista
    purtroppo quest'anno sta andando male. Il Milan sta vincendo e dominando la Champions League, e il brutto è che lo fa meritatamente! Le squadre avversarie che lo affrontano si sciolgono di fronte al grande Milan :cool:

e allora a mali estremi, estremi rimedi:

quanto sei disposto a PAGARE purchè il Milan perda?

fai tu la cifra, e versamela sul conto corrente. Io Garantirò personalmente la sconfitta del Milan. No truffa.

A garanzia della mia onestà, rimborserò tutto quello che hai pagato, se la cosa non dovesse funzionare, sono affidabile.

p.s. lo faccio veramente :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573458
    Originally posted by digital_boy84
    Caro anti-milanista
    purtroppo quest'anno sta andando male. Il Milan sta vincendo e dominando la Champions League, e il brutto è che lo fa meritatamente! Le squadre avversarie che lo affrontano si sciolgono di fronte al grande Milan :cool:

e allora a mali estremi, estremi rimedi:

quanto sei disposto a PAGARE purchè il Milan perda?

fai tu la cifra, e versamela sul conto corrente. Io Garantirò personalmente la sconfitta del Milan. No truffa.

A garanzia della mia onestà, rimborserò tutto quello che hai pagato, se la cosa non dovesse funzionare, sono affidabile.

p.s. lo faccio veramente :cool:

soci?:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573459
    veramente colui che può chiedere soldi...sono io e torre ne sa qualcosa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Caro anti-milanista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina