1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573462
    Originally posted by massituo
    Ha detto che non voleva usare particolari marcature su kaka perchè sono tutti da marcare quelli del milan...risultato...kaka gli ha fatto 3 gol in 2 partite, e gli altri han segnato 2 gol facendo un po quello che volevano:asd: :asd:

va in pensione va

io avrei finito con...ma vai a Kaka va:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573464
    Ha detto che non voleva usare particolari marcature su kaka perchè sono tutti da marcare quelli del milan...risultato...kaka gli ha fatto 3 gol in 2 partite, e gli altri han segnato 2 gol facendo un po quello che volevano:asd: :asd:

va in pensione va

ha vinto 35 titoli, altro che pensione.
    se ha sbagliato con kakà... succede
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573468
    Originally posted by Poul London
    bhe se sbaglia a kaka significa che un po vecchio è diventato :asd:

infatti ha dichiarato:<< nn se lo aspettava....ha stretto i denti...ma spingeva da tutte le parti ed un paio di volte gli è scappato>>:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4573469

va in pensione va

alcune volte la presunzione fa brutti scherzi....
    Dopo il 7-1 contro la Roma si sentivano invincibili.....

Roma è stata parzialmente vendicata ! :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4573470
    Ferguson non si discute. Se ci mettiamo a discutere un guru come lui tutti gli altri allenatori dovrebbero essere messere a priori sulla graticola.
    Ha ammesso di aver trovato di fronte una squadra perfetta, una grandissima squadra che ha messo sotto il Manchester sin dall'inizio. Tanto di cappello a chi ammette le proprie sconfitte. Le grandi persone, oltre che grandi allenatori, si riconoscono anche da queste cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573471
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ferguson non si discute. Se ci mettiamo a discutere un guru come lui tutti gli altri allenatori dovrebbero essere messere a priori sulla graticola.
    Ha ammesso di aver trovato di fronte una squadra perfetta, una grandissima squadra che ha messo sotto il Manchester sin dall'inizio. Tanto di cappello a chi ammette le proprie sconfitte. Le grandi persone, oltre che grandi allenatori, si riconoscono anche da queste cose

:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573472
    Originally posted by Zanetti_Capitano

:yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4573474
    Originally posted by digital_boy84
    ma se perde Ferguson non si discute, e se perde Mourinho ai rigori si deve criticare?

differente, molto differente. Ferguson non si discute perchè ha ammesso la sconfitta, perchè ha un curriculum da fare invidia a chiunque e soprattutto perchè ieri sera ha trovato di fronte probabilmente la squadra in questo momento più forte d'Europa. Ogni partita fa gara a sè, ma il Milan visto ieri sera merita ampiamente il titolo.
    In più Ferguson deve mettere in campo giocatori del calibro di Carrick, Fletcher, Heinze, Brown, Van Der Sar etc.....mentre Mou deve arrangiarsi poverino schierando Ashley Cole, Terry, Essien, Cech, Carvalho....:rolleyes:

Ferguson

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina