1.     Mi trovi su: Homepage #4573519
    Originally posted by massituo
    ho visto ambedue le semifinali..e mi è sembrato che gli arbitri hanno evitato di ammonire i giocatori...se non un paio di cartellini ininfluenti nel finale di ambedue le partite...ho avuto solo io quest'impressione?

Partite piuttosto corrette direi:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4573521
    ho visto ambedue le semifinali..e mi è sembrato che gli arbitri hanno evitato di ammonire i giocatori...se non un paio di cartellini ininfluenti nel finale di ambedue le partite...ho avuto solo io quest'impressione?

effettivamente è così...ma si giocava all'inglese, con il classico spirito di sportività inglese, tenacia, irruenza ma mai cattiveria e violenza...
    giusto così direi!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573522
    Originally posted by jackal
    effettivamente è così...ma si giocava all'inglese, con il classico spirito di sportività inglese, tenacia, irruenza ma mai cattiveria e violenza...
    giusto così direi!

beh nel momento in cui la partita stava perdendo un pò di sportività sono fioccate un paio di ammonizioni( scholes se nn sbaglio era diffidato), anche se ininfluenti perchè i diffidati erano della squadra che difficilmente passava.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573523
    Originally posted by marcomix
    beh nel momento in cui la partita stava perdendo un pò di sportività sono fioccate un paio di ammonizioni( scholes se nn sbaglio era diffidato), anche se ininfluenti perchè i diffidati erano della squadra che difficilmente passava.
    esatto..ha ammonito quando la partita era decisa
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573524
    esatto..ha ammonito quando la partita era decisa

beh nn gli farà certo piacere saltare la prima del girone:asd: :asd:

cmq a parte le partite abbastanza corrette, credo che cmq si è voluto anche nn creare troppi problemi per l'eventuale finale, quindi sono d'accordo, anche se mi risulta difficile pensare ad un occhio di riguardo verso l'italia, difficilmente lo fanno:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4573525
    Originally posted by marcomix
    beh nn gli farà certo piacere saltare la prima del girone:asd: :asd:

cmq a parte le partite abbastanza corrette, credo che cmq si è voluto anche nn creare troppi problemi per l'eventuale finale, quindi sono d'accordo, anche se mi risulta difficile pensare ad un occhio di riguardo verso l'italia, difficilmente lo fanno:asd:
    non verso l'italia...in generale
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4573526
    non verso l'italia...in generale

beh in altre occasione...vi era in generale, ma ammonivano nel particolare l'italia:asd: :asd:

ora invece ci hanno aggiunto nel generale...è già molto

8.     Mi trovi su: Homepage #4573528

anche per me ieri l'arbitro ha lasciato giocare 1 po troppo e qualche cartellino in più forse era giusto ... cmq nel complesso direi che ha arbitrato bene.
    Doveva forse dare 1 rigore su rooney (quello della rovesciata) ma era difficilissimo da vedere non averlo dato non è certo scandaloso
  9.     Mi trovi su: Homepage #4573529

Reflettevo ieri guardando il Bilan (che Buore, Bomplimenti !!!)...
    Dopo aver visto il grande Liverpool...

Non e` la prima volta...nelle semifinali di Coppa bisogna cercare di non estrarre il giallo...
    Ordini Superiori...Perche` il MagaMagna sia ben servito...
    Forse e` anche giusto....

Pero`....per non falsare la semifinale stessa (un giallo all'inizio cambia la parrtita di un Gattuso...tanto per citarne uno...)...sarebbe meno ipocrita scrivere mas o meno cosi`:

In finale possono giocare anche gli squalificati per massimo una giornata...giornata che verra` scontata nella manifestazione uefa successiva..
    :)

Semifinali champions...tacito accordo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina