1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573609
    Chips a pari merito con Supercar ma tra i 2 scelgo il primo.

Anche gli altri sono simpatici ma ho visto pochi episodi per giudicarli.Se ne avete un altro preferito tra questi indicatelo ma possibilmente indicate prima uno tra questi 4 a meno che non vi stiano proprio sugli zebredei...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573611
    Originally posted by knaz00
    tra questi quattro sicuramente A-Team :cool:

anche se mi ricordo Mork & Mindy che mi piaceva un sacco :asd:
    mi chiamo Mork e vengo da Ork.. Na No Na No :asd: :asd:

Questi 4 li ho inseriti per vicinanza di genere. Mork è un mito.Altro che telefilmuncoli odierni. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573613
    Hazzard

le cosce di Daisy me le sogno ancora la notte :love:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573614
    Anch'io ho votato per i Chips, ma tra questi 4 non ce ne uno che mi piaccia in modo particolare rispetto agli altri. Tutti carini :approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573615
    Originally posted by TonyManero
    Hazzard

le cosce di Daisy me le sogno ancora la notte :love:

Ho appena visto la sua foto...
    :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573619
    Eccola in una foto di 2 anni fa...
    :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573620
    Originally posted by GLOBO
    Eccola in una foto di 2 anni fa...
    :cool:
    stai scherzando?! :eek: :cry:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4573621
    Originally posted by Pezzotto
    stai scherzando?! :eek: :cry:

No.:cool:
    Foto 124 http://seven.web-log.nl/seven/2004/11/index.html

Vorrei almeno 20 voti prima della fine del sondaggio che è tra 3 giorni.

Il vostro telefilm preferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina