1.     Mi trovi su: Homepage #4573678
    I toni trionfalistici usati dopo la partita dell'Old Trafford vengono sostituiti dalla celebrazione del Milan, nettamente superiore allo United. E si ritorna a elogiare la "classe degli italiani"

    LONDRA, 3 maggio 2007 - Da magnifico a disastroso. Dopo l'esaltazione per la gara d'andata, la stampa inglese torna con i piedi per terra e ammette senza mezzi termini la disfatta del Manchester United nella gara di San Siro che è costata ai Red Devils la finale di Champions League. "Lo United collassa mentre Kakà conduce il Milan alla rivincita contro il Liverpool", titola il Guardian che aggiunge: "Alla fine tutto quello che rimane ai Red Devils è la triste consolazione di non aver potuto fare di più contro avversari eleganti e accorti che li hanno surclassati".

    SUPER MILAN - "Muore il sogno europeo dello United", è quanto scrive invece il Daily Mirror che sottolinea come la formazione di Ferguson sia stata comunque "schiacciata dal Milan in un San Siro immerso nella pioggia mentre gli italiani fissano la rivincita della finale epica del 2005 contro il Liverpool". Il Daily Telegraph titola: "Lo United è stato cancellato dalla marea Milan" ed esalta Gattuso paragonato a "un muro" e a "un cane da battaglia, che è stato alle costose caviglie dello United come un pit-bull affamato". E se per il Sun ieri è stato il giorno di "San Zero" in cui "la classe degli italiani ha frantumato lo United", per il Times "i sogni inglesi di uno scontro congiunto ad Atene sono stati distrutti dal Milan".

    :dance: :dance:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4573681
    Ma lo sapete quanto ho goduto a vedere la faccia di Van der Merd alla fine della partita???????? :cool:

    [SIZE=20] TANTO TANTO TANTO[/SIZE]

    Vedi cosa succedere a sfottere troppo in una partita???? :D :D :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  I tabloid inglesi: "Manchester surclassato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina